A Cena Con Gli Chef: il 1° dicembre da Pepe Mastro Dolciere si scende in campo per la solidarietà

Appuntamento, alle 20, in via Nazionale. Serata di beneficenza con una squadra di attaccanti di prim’ordine. Per la raccolta fondi a favore di “SOS Villaggi dei bambini ONLUS”, scendono in campo: Giuseppe e Prisco Pepe, i padroni di casa; Lorenzo Montoro, chef residente 1 stella Michelin del ristorante “Il Flauto di Pan” di Villa Cimbrone (Ravello); Michele De Blasio, chef residente del ristorante “La Volta del Fuenti” (Vietri Sul Mare); Enrico Ruggiero chef di “Villa Rondinaia” (Ravello); Luca Doro di Pizzeria Doro Gourmet (Macerata Campania).

Tutti insieme per l’avvio di programmi di accoglienza e sostegno familiare. De Blasio (Premio Ritratti di territorio 2023), Montoro (Premio Ritratti di territorio  2016) e Ruggiero sono rappresentanti dell’operosa tradizione degli chef sarnesi, sempre pronti per il proprio territorio. Doro, invece, si inserisce nella tradizione dei maestri pizzaioli dell’area casertana e non ha bisogno di presentazioni. È prevista, inoltre, la presenza di due guest star: uno scrittore umorista e una madrina d’eccezione. È ancora presto per conoscere nomi, volti e menu. Un po’ di suspense per un momento indimenticabile. Non capita tutti i giorni di imbattersi in sei artigiani dell’enogastronomia che si impegnano per chi è meno fortunato. Per partecipare a “Cena con gli chef”, basta prenotare per tempo ed entrare ufficialmente nello spirito del Natale 2023.

Per info e prenotazioni

Mob. 3365375251

Articoli correlati

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Natale in giallo: il primo appuntamento questa sera alle 18.30 a Salerno

  Si terrà nella Sala Affreschi del Complesso San Michele, nel cuore del centro storico, l’edizione 2023 del Natale in Giallo, costola invernale del SalerNoir Festival le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *