A Cena Con Gli Chef: il 1° dicembre da Pepe Mastro Dolciere si scende in campo per la solidarietà

Appuntamento, alle 20, in via Nazionale. Serata di beneficenza con una squadra di attaccanti di prim’ordine. Per la raccolta fondi a favore di “SOS Villaggi dei bambini ONLUS”, scendono in campo: Giuseppe e Prisco Pepe, i padroni di casa; Lorenzo Montoro, chef residente 1 stella Michelin del ristorante “Il Flauto di Pan” di Villa Cimbrone (Ravello); Michele De Blasio, chef residente del ristorante “La Volta del Fuenti” (Vietri Sul Mare); Enrico Ruggiero chef di “Villa Rondinaia” (Ravello); Luca Doro di Pizzeria Doro Gourmet (Macerata Campania).

Tutti insieme per l’avvio di programmi di accoglienza e sostegno familiare. De Blasio (Premio Ritratti di territorio 2023), Montoro (Premio Ritratti di territorio  2016) e Ruggiero sono rappresentanti dell’operosa tradizione degli chef sarnesi, sempre pronti per il proprio territorio. Doro, invece, si inserisce nella tradizione dei maestri pizzaioli dell’area casertana e non ha bisogno di presentazioni. È prevista, inoltre, la presenza di due guest star: uno scrittore umorista e una madrina d’eccezione. È ancora presto per conoscere nomi, volti e menu. Un po’ di suspense per un momento indimenticabile. Non capita tutti i giorni di imbattersi in sei artigiani dell’enogastronomia che si impegnano per chi è meno fortunato. Per partecipare a “Cena con gli chef”, basta prenotare per tempo ed entrare ufficialmente nello spirito del Natale 2023.

Per info e prenotazioni

Mob. 3365375251

Articoli correlati

Scenari pagani 27: venerdì prossima si ricomincia con le “EbbaneSis”

Si torna a teatro con Scenari pagani 27 – Fuori Campo. Secondo appuntamento del cartellone, ma primo del 2025. Questa volta il sipario si aprirà per le…

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Auster: l’elaborazione del lutto per capire chi siamo

di Maria Pepe “un giorno c’è la vita […] Poi, d’ improvviso, capita la morte”. L’invenzione della solitudine di Paul Auster, edito da Einaudi, suo primo libro…

Il santo di carne: da oggi il cinema il film documentario con Enrico Lo Verso per la regia di Giuseppe Alessio Nuzzo

Un’autobiografia immaginaria e poetica di Alfonso Maria de’ Liguori, autore della celebre “Tu scendi dalle stelle”. Nella vicenda di finzione, ambientata a cavallo tra il 1600 e…

A cena con gli chef: ecco il menu del 9 dicembre

Mancano cinque giorni alla cena di beneficenza organizzata da Pepe Mastro Dolciere. Il ricavato sarà destinato all’associazione “La stanza di Andrea” che si occupa del sostegno a…

Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”

L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *