Pronti, partenza, via: è l’ora della campagna abbonamenti di “Scenari pagani 26”

Dopo l’anteprima di due giorni alla Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, è tutto pronto per il cartellone 2023-2024 “Fuori campo”. La kermesse di Nicolantonio Napoli, giovedì e venerdì scorsi, è stata presentata ufficialmente. Per l’occasione, la compagnia dei giovani di Casa Babylon Teatro ha ripresentato “Mentre fuori era primavera”.

Grande successo di pubblico. Com’è tradizione, gli spettatori sono stati coccolati dalle bollicine di “Famiglia Pagano 1968” e dal tronchetto di Pepe Mastro Dolciere.

Soddisfazione da parte di tutti per un rinnovato sodalizio tra Nicolantonio Napoli, Nunzia Gargano (Ritratti di territorio) e Rino Buonocore, priore della Confraternita, ormai diventata hub culturale.

Non c’è tempo da perdere. Lo staff è già al lavoro per l’inaugurazione della rassegna.

Pia Di Domenico e Giuseppe Iaquinandi di Pepe Mastro Dolciere

Si comincia martedì 14 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium “S. Alfonso M. de Liguori”.

In scena “Passione”: voce narrante di Maurizio de Giovanni con Marco Zurzolo (sax), Carlo Fimiani (chitarra), Marco De Tilla (contrabbasso), Marianita Carfora (voce). Prima AperiSpettacolo con Famiglia Pagano 1968, Pepe Mastro Dolciere e Osteria La Pignata. Con queste premesse, non resta che andare a comprare il biglietto.

Info e prenotazioni

Costo abbonamento: 85,00 euro
Costo biglietto intero: 18,00 euro
Costo biglietto under 29: 15,00 euro
info@casababylon.it
ufficiostampa@casababylon.it
+39 3289074079

Articoli correlati

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Natale in giallo: il primo appuntamento questa sera alle 18.30 a Salerno

  Si terrà nella Sala Affreschi del Complesso San Michele, nel cuore del centro storico, l’edizione 2023 del Natale in Giallo, costola invernale del SalerNoir Festival le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *