Pronti, partenza, via: è l’ora della campagna abbonamenti di “Scenari pagani 26”

Dopo l’anteprima di due giorni alla Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, è tutto pronto per il cartellone 2023-2024 “Fuori campo”. La kermesse di Nicolantonio Napoli, giovedì e venerdì scorsi, è stata presentata ufficialmente. Per l’occasione, la compagnia dei giovani di Casa Babylon Teatro ha ripresentato “Mentre fuori era primavera”.

Grande successo di pubblico. Com’è tradizione, gli spettatori sono stati coccolati dalle bollicine di “Famiglia Pagano 1968” e dal tronchetto di Pepe Mastro Dolciere.

Soddisfazione da parte di tutti per un rinnovato sodalizio tra Nicolantonio Napoli, Nunzia Gargano (Ritratti di territorio) e Rino Buonocore, priore della Confraternita, ormai diventata hub culturale.

Non c’è tempo da perdere. Lo staff è già al lavoro per l’inaugurazione della rassegna.

Pia Di Domenico e Giuseppe Iaquinandi di Pepe Mastro Dolciere

Si comincia martedì 14 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium “S. Alfonso M. de Liguori”.

In scena “Passione”: voce narrante di Maurizio de Giovanni con Marco Zurzolo (sax), Carlo Fimiani (chitarra), Marco De Tilla (contrabbasso), Marianita Carfora (voce). Prima AperiSpettacolo con Famiglia Pagano 1968, Pepe Mastro Dolciere e Osteria La Pignata. Con queste premesse, non resta che andare a comprare il biglietto.

Info e prenotazioni

Costo abbonamento: 85,00 euro
Costo biglietto intero: 18,00 euro
Costo biglietto under 29: 15,00 euro
info@casababylon.it
ufficiostampa@casababylon.it
+39 3289074079

Articoli correlati

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino”

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

“Una dolce storia dal 1830”: sabato ad Amalfi la presentazione del libro dedicato alla Pasticceria Pansa

Edito da Italian Gourmet, casa editrice specializzata in pubblicazioni di Alta Cucina e Pasticceria, sarà presentato alle ore 18.30 all’interno degli Antichi Arsenali della Repubblica ad Amalfi….

Dialetto e toponomastica: se ne discute domani a Napoli

Fu Ferdinando IV di Borbone nel 1792 a dare un primo assetto ufficiale e sistematico alla toponomastica napoletana. Questa è soltanto una delle mille scoperte che si…

Euforia ai Giardini del Fuenti: racconto di una notte di pura magia

di Francesca Pappacena Nel cuore mozzafiato della Costiera Amalfitana, tra il dipanarsi di un tramonto incantevole, note avvolgenti e profumi irresistibili, si è svolto Euforia: un evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *