Pronti, partenza, via: è l’ora della campagna abbonamenti di “Scenari pagani 26”

Dopo l’anteprima di due giorni alla Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, è tutto pronto per il cartellone 2023-2024 “Fuori campo”. La kermesse di Nicolantonio Napoli, giovedì e venerdì scorsi, è stata presentata ufficialmente. Per l’occasione, la compagnia dei giovani di Casa Babylon Teatro ha ripresentato “Mentre fuori era primavera”.

Grande successo di pubblico. Com’è tradizione, gli spettatori sono stati coccolati dalle bollicine di “Famiglia Pagano 1968” e dal tronchetto di Pepe Mastro Dolciere.

Soddisfazione da parte di tutti per un rinnovato sodalizio tra Nicolantonio Napoli, Nunzia Gargano (Ritratti di territorio) e Rino Buonocore, priore della Confraternita, ormai diventata hub culturale.

Non c’è tempo da perdere. Lo staff è già al lavoro per l’inaugurazione della rassegna.

Pia Di Domenico e Giuseppe Iaquinandi di Pepe Mastro Dolciere

Si comincia martedì 14 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium “S. Alfonso M. de Liguori”.

In scena “Passione”: voce narrante di Maurizio de Giovanni con Marco Zurzolo (sax), Carlo Fimiani (chitarra), Marco De Tilla (contrabbasso), Marianita Carfora (voce). Prima AperiSpettacolo con Famiglia Pagano 1968, Pepe Mastro Dolciere e Osteria La Pignata. Con queste premesse, non resta che andare a comprare il biglietto.

Info e prenotazioni

Costo abbonamento: 85,00 euro
Costo biglietto intero: 18,00 euro
Costo biglietto under 29: 15,00 euro
info@casababylon.it
ufficiostampa@casababylon.it
+39 3289074079

Articoli correlati

Agorà: il progetto della Dieta Mediterranea dell’Hotel Caruso di Ravello raggiunge la terza edizione

Primo appuntamento lunedì 14 aprile scorso. Protagonista: la presentazione del Campania Book, testo edito da Apartamento, magazine di interior design spagnolo. Un’occasione per celebrare la gastronomia campana…

La Strappata: è il momento dei gusti primaverili

ì  Da poco ha fatto il suo ingresso la primavera e la pizzeria La Strappata® di Battipaglia si è preparata ad accoglierla con nuove pizze stagionali pensate…

Vinitaly 2025: le riflessioni di Andrea Moscariello

Questa edizione ha registrato numeri imponenti: 97.000 visitatori da 130 Paesi, 4.000 espositori e una crescente attenzione da parte di buyer qualificati, soprattutto da mercati strategici come…

“Cenere” la pizza contemporanea di “Don Antonio 1970” che sa di ricordi

di Maria Pepe Oggi è venerdì. E ritorna “Ricette e bozzetti”, rubrica glamour gourmet. Tocca a “Cenere”, capolavoro di gusto e olfatto di Fabio di Giovanni di…

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino chiude “Scenari pagani 27 – Corpi di Scena”

“Scenari pagani 27 – Fuori Campo” ultimo atto. Martedì prossimo, 15 aprile, calerà il sipario sulla stagione teatrale 24-25 di Casa Babylon Teatro, patrocinata dal comune di…

“Il fiume Sarno”: la denuncia del rapper Amalinze si rafforza con la presentazione ufficiale del video

L’ultimo lavoro di impegno civico di Francesco Nacchia sarà presentato ufficialmente mercoledì 9 aprile, alle 20.30, presso Dimora Bagatto in via Termine Bianco a Pagani. Una scelta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *