“Scenari pagani 26” si presenta. E lo fa a modo suo. In modo originale. “Fuori campo”. Con un doppio appuntamento. Prendete penna e taccuino oppure lo smartphone e segnate le date: 26 e 27 ottobre 2023 ovvero giovedì e venerdì prossimo. Alle 20.30, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, ricorderemo cosa accadde, nel 2020, “Mentre fuori era primavera”.
Lo spettacolo del laboratorio dei giovani di “Casa Babylon Teatro” sarà l’occasione per presentare il nuovo cartellone. La messa in scena, dopo il debutto di giugno, è stato possibile grazie alla sensibilità di Rino Buonocore. Il priore della Confraternita della Vergine Addolorata con la sua visione sta trasformando la chiesa in un hub culturale.
Dall’inverno scorso, infatti, ha offerto una casa agli allievi diventati profughi, dopo la chiusura del centro sociale di via De Gasperi. Il doppio appuntamento ha già creato grande interesse in paese. Si coglierà l’occasione per brindare alla nuova rassegna, accompagnati dai vini di Famiglia Pagano 1968 e dalle bontà di Pepe Mastro Dolciere, sostegni fissi di “Scenari pagani”.
Adesso, non resta che prenotare il proprio posto per giovedì o venerdì. L’ingresso è gratuito su prenotazione.
Info
info@casababylon.it
ufficiostampa@casababylon.it
+39 3289074079