Con mollica o senza? Il Canguro salta su Deliveroo

Qualunque sia la preferenza, da oggi i napoletani hanno una certezza in più: chi vorrà ordinare da casa, o da qualunque altro luogo della città, i panini di Donato De Caprio di Via Pignasecca 29, potrà farlo solo su Deliveroo!

Il noto salumiere napoletano – che con i suoi quasi 4 milioni di follower su Tik Tok, le golose farciture e l’ormai celebre tormentone è diventato una star dei social e non solo – ha firmato infatti una partnership in esclusiva su Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery. E per celebrare questa nuova collaborazione, Donato ha creato uno speciale panino “Canguro”, una limited edition dedicata proprio al simpatico animale a cui sono ispirati nome e logo dell’App.

Il panino Canguro, disponibile sulla piattaforma fino al 31 agosto, è un panino a doppio strato farcito con un mix di ingredienti della tradizione campana che comprende stracciata di bufala, olive con le mandorle, pancetta locale e provola affumicata di Vico Equense.

“Sono felice di annunciare questa nuova collaborazione esclusiva con Deliveroo a Napoli. Attraverso la App sarà possibile ordinare i prodotti della mia salumeria, i panini già farciti, e sarà anche possibile comporre il proprio panino preferito, scegliendo gli ingredienti e, naturalmente, la tipologia di pane, con mollica o senza! Sono certo che grazie a Deliveroo avremo la possibilità di far apprezzare ad un numero sempre maggiore di clienti i nostri prodotti” ha detto Donato De Caprio, titolare della salumeria Con Mollica o senza.

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *