Deliveroo: anche Salerno tra le 5 bandiere Teal

summer time in Rimini, italy, with italian flag in the wind.

Con l’arrivo dell’estate le città di mare si apprestano a vivere la loro stagione turistica e Deliveroo, per il secondo anno, ha assegnato la speciale bandiera Teal (il colore ufficiale di Deliveroo) alle cinque città di mare che hanno dimostrato, più di altre, di apprezzare il servizio della piattaforma leader dell’online food delivery. ​ Si tratta di una Top 5 delle città balneari che si sono particolarmente distinte nel corso dell’ultimo anno per la crescita degli ordini. Tra queste, Viareggio, Riccione, Olbia, Pescara e Salerno.
A ricevre la bandiera teal, in rappresentanza di tutti i ristoranti partner di Deliveroo nelle cinque località, sono stati Mya Pokè di Viareggio, Tasty Pokè di Riccione, Natura by Art Academy di Olbia, California Pokè di Pescara e Zero healthy bar & Pokè di Salerno.
I piatti più ordinati in queste città vedono al primo posto l’hamburger, con il poke e gli uramaki sul podio. A seguire, la pizza margherita, la piadina, i nigiri e, infine, kebab, patatine fritte e spaghetti di soia.

Articoli correlati

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

We love Enzo: Kinder-Traum Seminar a Scenari pagani nel nome di Moscato

Sarà questo il sottofondo del prossimo spettacolo di “Scenari pagani 26”. In cartellone, per sabato 24 febbraio, era previsto “Modo minore”. Lo spettacolo non si farà più…

Da Pepe Mastro Dolciere è l’ora del Carnevale Veneziano

Dalle 19 di stasera, in via Nazionale, a Pagani, comincerà la festa. Giuseppe, Prisco e Anna Pepe hanno costruito una serata evento per i propri estimatori. Una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *