E’ tutto pronto. La rassegna teatrale di Casa Babylon Teatro taglia il traguardo delle nozze d’argento. Chi saranno i protagonisti di questa edizione? Per i particolari e le indiscrezioni, bisognerà attendere martedì prossimo. All’ora ics Nicolantonio Napoli, direttore artistico del sodalizio, illustrerà agli ospiti il cartellone 2022-2023 e il claim prescelto. Nella cornice della struttura “il Bagatto” di Francesco e Silvio Iaquinandi, anche partner della kermesse, ci si intratterrà per fare quattro chiacchiere tra amici. Ancora una volta, si rinnova la collaborazione con Ritratti di territorio e con “Famiglia Pagano 1968”. A questo punto, non resta che attendere. Se ne vedranno delle belle.
Articoli correlati
Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”
L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…
“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”
Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…
Il Bagatto dà il benvenuto all’autunno con una cena dedicata
L’autunno incontra il Novello. Questo il titolo della degustazione organizzata da “Bagatto-Dimora”. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre, alle 20.30, nella struttura di via Termine Bianco. Un’idea…
Vi raccontiamo le nuove pizze di Wip da stasera in menu
Rispetto dei tempi e delle stagioni. È un requisito fondamentale per distinguere i puristi dell’enogastronomia. Mangiare non è semplicemente ingurgitare cibo per sopravvivere, ma un momento da…
Pepe Mastro Dolciere: entusiasmo e partecipazione per l’inaugurazione del 6 novembre
Tanto affetto e migliaia di sorrisi hanno sancito la presentazione ufficiale del nuovo dehors di Pepe Mastro Dolciere. Mercoledì scorso, taglio del nastro della rinnovata struttura. Anna,…
Corpi Scomodi: sabato prossimo a Villa Angela la mostra fotografica del chirurgo Ivan La Rusca
Sabato 16 novembre 2024, alle ore 11.00, presso Villa Angela a Napoli, si terrà la mostra fotografica itinerante Corpi Scomodi, un progetto che nasce dalla collaborazione tra…