Scenari pagani 25: conferenza stampa l’8 novembre alle 19.30 al “Bagatto” in Pagani

E’ tutto pronto. La rassegna teatrale di Casa Babylon Teatro taglia il traguardo delle nozze d’argento. Chi saranno i protagonisti di questa edizione? Per i particolari e le indiscrezioni, bisognerà attendere martedì prossimo. All’ora ics Nicolantonio Napoli, direttore artistico del sodalizio, illustrerà agli ospiti il cartellone 2022-2023 e il claim prescelto. Nella cornice della struttura “il Bagatto” di Francesco e Silvio Iaquinandi, anche partner della kermesse, ci si intratterrà per fare quattro chiacchiere tra amici. Ancora una volta, si rinnova la collaborazione con Ritratti di territorio e con “Famiglia Pagano 1968”. A questo punto, non resta che attendere. Se ne vedranno delle belle.

Articoli correlati

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino”

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *