Al SWFF oggi c’è Ronn Moss

Dopo aver fatto innamorare milioni di donne interpretando Ridge Forrester nella serie Beautiful, Ronn Moss è pronto a incontrare il pubblico del Social World Film Festival per mostrare in anteprima campana il film “Viaggio a sorpresa” che lo vede protagonista accanto a Lino Banfi e Mayra Pietrocola.

L’appuntamento è per oggi 7 luglio alle ore 20.30 all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso, dove sfilerà sul red carpet per poi raccontarsi al pubblico intervistato dal direttore del festival, il regista Giuseppe Alessio Nuzzo.  Al termine dell’incontro si sposterà in Arena Loren in Piazza Siani per incontrare i fan.

A seguire le proiezioni delle opre del Concorso Internazionale: “Mandatory Presence” di Adam Ziajski (Polonia, 25’), “Out of play” di Romi Menachem (Israele, 20’), “Notte di Marzo” di Gianni Aureli (Italia, 15’).

Le attività del festival partiranno nel pomeriggio alle ore 16 nella Sala Troisi di Teatro Mio con il workshop pratico di educazione della voce per attori: dal cinema al doppiaggio, a cura della docente Fabiana Sera. In contemporanea nella Sala Bertolucci del Castello Giusso ci sarà il workshop di recitazione per bambini e ragazzi.

Dalle 18 le proiezioni per il Concorso Internazionale di “Ero in guerra ma non lo sapevo” di Fabio Resinaro (Italia, 90’) alla Sala Troisi di Teatro Mio, “Sacro Moderno” di Lorenzo Pallotta (Italia, 70’) e “Princesa” di Stefania Muresu (Italia, 50’) alla Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo di Città.

La dodicesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale, diretta dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, proseguirà fino a domenica 10 luglio. Tra gli ospiti attesi Pupi Avati, Francesco Di Leva, Valeria Angione, Jenny De Nucci e la madrina Maggie Civantos.

Articoli correlati

Scenari pagani 26: domani sera il quinto appuntamento al teatro S. Alfonso

Toccherà a “Capitalism” di “Generazione Disagio” l’apertura del quinto sipario di “Scenari pagani 26 – Fuori campo”. Appuntamento domani sera, alle 20.45, presso l’Auditorium S. Alfonso in…

“Cuore a Tavola”: questa sera da NastEat la cena di beneficenza per “La stanza di Tobia”

A organizzare: il Rotary Club “Apudmontem” di Nocera Inferiore e l’Accademia Nazionale Pizza DOC. Protagonisti: Christian Nasti, Enrico Porzio, Angioletto Tramontano. Il progetto benefico, fortemente voluto e…

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *