Al SWFF oggi c’è Ronn Moss

Dopo aver fatto innamorare milioni di donne interpretando Ridge Forrester nella serie Beautiful, Ronn Moss è pronto a incontrare il pubblico del Social World Film Festival per mostrare in anteprima campana il film “Viaggio a sorpresa” che lo vede protagonista accanto a Lino Banfi e Mayra Pietrocola.

L’appuntamento è per oggi 7 luglio alle ore 20.30 all’Arena Fellini della SS. Trinità e Paradiso, dove sfilerà sul red carpet per poi raccontarsi al pubblico intervistato dal direttore del festival, il regista Giuseppe Alessio Nuzzo.  Al termine dell’incontro si sposterà in Arena Loren in Piazza Siani per incontrare i fan.

A seguire le proiezioni delle opre del Concorso Internazionale: “Mandatory Presence” di Adam Ziajski (Polonia, 25’), “Out of play” di Romi Menachem (Israele, 20’), “Notte di Marzo” di Gianni Aureli (Italia, 15’).

Le attività del festival partiranno nel pomeriggio alle ore 16 nella Sala Troisi di Teatro Mio con il workshop pratico di educazione della voce per attori: dal cinema al doppiaggio, a cura della docente Fabiana Sera. In contemporanea nella Sala Bertolucci del Castello Giusso ci sarà il workshop di recitazione per bambini e ragazzi.

Dalle 18 le proiezioni per il Concorso Internazionale di “Ero in guerra ma non lo sapevo” di Fabio Resinaro (Italia, 90’) alla Sala Troisi di Teatro Mio, “Sacro Moderno” di Lorenzo Pallotta (Italia, 70’) e “Princesa” di Stefania Muresu (Italia, 50’) alla Sala Rosi del Museo del Cinema nell’Antico Palazzo di Città.

La dodicesima edizione della Mostra Internazionale del Cinema Sociale, diretta dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo, proseguirà fino a domenica 10 luglio. Tra gli ospiti attesi Pupi Avati, Francesco Di Leva, Valeria Angione, Jenny De Nucci e la madrina Maggie Civantos.

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *