Pagani: Primavera Teatro 2019-2020 by Casa Babylon sarà presentata sabato prossimo all’Auditorium Sant’Alfonso

Tutto pronto per Primavera Teatro. Il cartellone di “Casa Babylon Teatro”, dedicato ai più giovani, sarà presentato ufficialmente nella conferenza stampa di sabato 28 settembre, alle ore 11.30, presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria De Liguori di Pagani. Nove spettacoli da svolgersi tra il prossimo 17 dicembre 2019 e l’8 aprile 2020. Entusiasta delle scelte effettuate Nicolantonio Napoli. Sarà proprio il direttore artistico, insieme al sindaco del comune di Pagani, Alberico Gambino, al vicesindaco, AnnaRosa Sessa, all’assessore alla Cultura, Gerardo Torre, e al presidente dell’Assostampa Campania Valle del Sarno, Barbara Ruggiero, a illustrare le scelte della nuova edizione dedicata agli studenti di ogni ordine e grado di Pagani e dell’intera provincia di Salerno.

La rassegna sarà inaugurata con “Natale in valigia” (17-18 dicembre 2019) e si concluderà con “Leggeri come piume” (8 aprile 2020), il lavoro della Compagnia Teatro Ragazzi. Nel frattempo, il palco dell’auditorium ospiterà “Schnell!” (27-28 gennaio2020); “Ivo e Otto – Alla scoperta della Piramide Alimentare” (18 febbraio 2020); “Ferite a morte” (24-25 febbraio 2020); “Nel Castello di Barbablù” (6 marzo 2020); “Les précieuses ridicules” (18 marzo 2020); “The strange case of hotel… morgue” (27 marzo 2020); “Cappuccetto Rosso” (31 marzo 2020).

Per ulteriori informazioni si rimanda al programma e alle schede degli spettacoli in coda.

Per info e prenotazioni

Ufficio programmazione: Marika Ianniello 0815152931 – 3208122916

Contatti stampa

ufficiostampa@casababylon.it

Articoli correlati

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino”

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

“Una dolce storia dal 1830”: sabato ad Amalfi la presentazione del libro dedicato alla Pasticceria Pansa

Edito da Italian Gourmet, casa editrice specializzata in pubblicazioni di Alta Cucina e Pasticceria, sarà presentato alle ore 18.30 all’interno degli Antichi Arsenali della Repubblica ad Amalfi….

Dialetto e toponomastica: se ne discute domani a Napoli

Fu Ferdinando IV di Borbone nel 1792 a dare un primo assetto ufficiale e sistematico alla toponomastica napoletana. Questa è soltanto una delle mille scoperte che si…

Euforia ai Giardini del Fuenti: racconto di una notte di pura magia

di Francesca Pappacena Nel cuore mozzafiato della Costiera Amalfitana, tra il dipanarsi di un tramonto incantevole, note avvolgenti e profumi irresistibili, si è svolto Euforia: un evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *