“A cena con gli chef”: dopo il successo del 4 marzo scorso si attende la nuova data dell’evento di Pepe Mastro Dolciere

Salvatore Bianco, Michele De Leo e Salvatore Salvo sono stati i protagonisti, il 4 marzo scorso, di “A cena con gli chef”. Da Pepe Mastro Dolciere a Sant’Egidio del Monte Albino, insieme ai padroni di casa Alfonso, Anna, Giuseppe e Prisco, hanno coccolato i palati degli ospiti presenti.

Un evento in famiglia come tutti quelli made in Pepe. D’altronde, dal rinnovo del punto vendita il 26 ottobre 2017 in via Nazionale, non c’è più tempo di annoiarsi. Di tanto in tanto, appuntamenti come questi sono l’opportunità per trascorrere serate tra amici.

È proprio così. “Pepe Mastro Dolciere” è percepito da tutti come un gradevole punto di incontro in cui trascorrere del tempo in tranquillità districandosi tra tante bontà.

Le cene poi sono interpretate com un’ulteriore premura della proprietà nei confronti di chi quotidianamente sceglie questo luogo del gusto. Infatti, i clienti affezionati con “A cena con gli chef” hanno la possibilità di degustare manicaretti di fuoriclasse dei sapori a chilometro zero.

Protagonisti dell’entrée i fritti di Salvatore Salvo (frittatina classica di bucatini; crocché con mozzarella di bufala affumicata, patate e pecorino e romano; tris di montanarine).

A seguire la mozzarella di bufala “Bianco Cuore”, ricca di Omega-3 e arricchita con Omega-6, servita su letto di radicchio.

Mozzarella Bianco Cuore

Salvatore Bianco, chef 1 stella Michelin del ristorante gourmet “Il Comandante” dell’Hotel Romeo di Napoli, ha preparato la pasta mista con pomodori gialli, limone salato e frutti di mare con estrazione di friarielli.

Salvatore Bianco, la pasta mista con pomodori gialli, limone salato e frutti di mare con estrazione di friarielli

Il baccalà al latte in olio cottura, funghi, limone e karkade è stata, invece, la creazione di Michel De Leo, chef 1 stella Michelin.

Michele De Leo, Baccalà al latte in olio cottura, funghi, limone e karkadè

Ad accompagnare i piatti i vini Torlisa – Primitivo di Manduria, Villa Raiano Almata 2016.

Dulcis in fundo, le delizie carnascialesche di Alfonso, Prisco e Giuseppe Pepe.

Pepe Mastro Dolciere, I dolci di Carnevale

Che aggiungere?! Si attende la comunicazione della data del prossimo appuntamento.

Articoli correlati

“A Sud ‘e chesta vita” è il debutto musicale di Nes

È disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali il primo lavoro discografico della cantautrice napoletana Carmela Saccone, in arte Nes. L’album sarà presentato dal vivo domani…

Famiglia Principe 1968 e la devozione alla Madonna delle Galline

La Madonna delle Galline è un simbolo che travalica i confini. Famiglia Principe 1968 in via Santacroce a Nocera Superiore, oggi, per onorare la festa ha previsto…

Mamma Elena Restaurant: una lunga storia d’amore con il carciofo

Francesco e Fabio Vorraro sono gli chef patron di questo luogo di cucina raffinata a San Giuseppe Vesuviano. Sono due appassionati della cucina di pesce, sempre alla…

Carmine Sedino ci spiega i segreti per il carciofo arrosto con ventresca di ricciola e primo sale

Con grande orgoglio e affetto vi regaliamo la prima ricetta pubblica del nuovo executive chef di “Dimora Bagatto” in Pagani. Di Nocera Superiore, dopo anni come sous…

Ecco a voi il carciofo ripieno su fonduta di caciocavallo dei Monti Lattari di Giovanna Farina

‘O Ca’ Bistrò a Nocera Inferiore è il suo tempio. Negli anni, è diventata ufficialmente l’ambasciatrice dei sapori della tradizione dell’Agro Nocerino-Sarnese. Quando si ha voglia dei…

“La scortecata” chiude “Scenari pagani 28”

Si chiude il sipario sul cartellone 2025-2026 di Scenari pagani. Ultimo appuntamento dell’edizione 28, giovedì 9 aprile, alle 21.00, all’Auditorium S. Alfonso in Pagani. Grande finale con…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *