Pepe Mastro Dolciere: alla cena evento di stasera le creazioni di Cerea, Gramaglia, Guida e Piccirillo saranno accompagnate dai vini Santacosta

Tutto pronto per “1 anno insieme”. Poche ore ancora e partirà la cena degustazione presso “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale a Sant’Egidio del Monte Albino.

Alle 20.30, gli chef stellati Chicco Cerea (Ristorante “Da Vittorio”, Brusaporto); Paolo Gramaglia (Ristorante “President”, Pompei;) e Peppe Guida (“Antica Osteria Nonna Rosa”, Vico Equense); Cristiano Piccirillo (“La Masardona”, Napoli) omaggeranno il maestro pasticciere Alfonso Pepe e i fratelli Anna, Prisco e Giuseppe per festeggiare il primo compleanno della rinnovata pasticceria.

Sono passati 369 giorni dall’evento più importante del 2017 nell’Agro Nocerino-Sarnese. Oggi come allora gli amici ristoratori di Alfonso e della sua famiglia hanno voluto contribuire a tagliare un nuovo traguardo. Ad accompagnare le portate e i dolci by Pepe i vini della selezione “Don Andrea 36 05”, fiore all’occhiello di Giuseppe Pagano, il wine maker dell’Azienda Vinicola Santacosta sempre a disposizione del territorio.

Il bianco, il rosso, il brut e il moscato di “Don Andrea” saranno i compagni di viaggio di una serata che finirà negli annali della storia di una pasticceria i cui animatori, dopo quasi 30 anni, continuano a lavorare in prima linea e con abnegazione e umiltà.

Costo degustazione vini inclusi: 60 € a persona

Per info e prenotazioni

Pepe Mastro Dolciere – via Nazionale 2/4 – Sant’Egidio del Monte Albino

Tel. 0815154151

Articoli correlati

Gioi e rivoluzione: chiude Gnut

Quarto e ultimo appuntamento con “Gioi e Rivoluzione”, kermesse musicale dedicata al cantautorato moderno partenopeo organizzata da Dario Sansone, già cantante e frontman dei Foja. «In questi…

MIDA: l’apertura il 28 maggio in Piemonte

Alle ore 15.00 a Ceresole d’Alba in provincia di Cuneo, sarà presentato alla stampa il museo MIDA – Museo Internazionale delle Donne Artiste -. Il progetto voluto…

I canti di Calliope: il 21 e il 28 maggio in scena al Complesso di San Domenico Maggiore in Napoli

In un momento storico dove la voce delle donne viene ascoltata sotto una luce nuova, come forse mai è stata vista prima, La Chiave di Artemysia, come…

Napoli: tra sette giorni la presentazione del Caputo Pizza Village

Giovedì 25 maggio, alle ore 10.00 in sala Italia-Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli. L’evento…

Il genio di Vanvitelli celebrato con l’Orchestra da Camera di Caserta: si comincia il 20 maggio

“Musica al tempo di Vanvitelli” è il Progetto dell’Orchestra da Camera di Caserta per le Celebrazioni Vanvitelliane e propone brani di autori napoletani e d’oltralpe. L’idea trae…

DMED 2023: ieri la presentazione ufficiale presso la Camera dei Deputati

Ieri mattina, mercoledì 17 maggio, presso la Camera dei Deputati, Sala Cenacolo del Complesso di Palazzo Valdina, la giornalista Maria Rosaria Sica ha moderato la presentazione ufficiale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *