S. Egidio: per il primo compleanno di “Pepe Mastro Dolciere” l’omaggio di Cerea, Gramaglia, Guida e Piccirillo

1 anno insieme. Questo il titolo della serata evento che si svolgerà domani, alle 20.30, presso “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale 2/4 a Sant’Egidio del Monte Albino. È passato poco più di un anno dal 26 ottobre 2017, giorno dell’inaugurazione della rinnovata pasticceria dal cui laboratorio nasce il panettone più buono d’Italia. Alfonso Pepe è il re dei lievitati. Lo sanno tutti. Con lui i fratelli Anna, Prisco e Giuseppe sono quotidianamente impegnati per non deludere i propri appassionati. Siccome le ricorrenze vanno sempre onorate, domani si festeggerà tutti insieme. Chicco Cerea, chef del tristellato ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto; Peppe Guida, chef patron della stellata Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense; Paolo Gramaglia, chef patron del Ristorante President” in Pompei, 1 stella Michelin; Cristiano Piccirillo, erede dalla storica pizzeria friggitoria “La Masardona” di Napoli delizieranno i palati degli ospiti. Dulcis in fundo, le golose creazioni dolciarie dei padroni di casa.

Partecipare è facile. Basta prenotare. Non capita tutti i giorni una degustazione con fuoriclasse del genere.

Costo degustazione (con 1 calice di vino incluso): 60 € a persona

Per info e prenotazioni

Pepe Mastro Dolciere – via Nazionale 2/4 – Sant’Egidio del Monte Albino

Tel. 0815154151

Articoli correlati

Agorà: il progetto della Dieta Mediterranea dell’Hotel Caruso di Ravello raggiunge la terza edizione

Primo appuntamento lunedì 14 aprile scorso. Protagonista: la presentazione del Campania Book, testo edito da Apartamento, magazine di interior design spagnolo. Un’occasione per celebrare la gastronomia campana…

La Strappata: è il momento dei gusti primaverili

ì  Da poco ha fatto il suo ingresso la primavera e la pizzeria La Strappata® di Battipaglia si è preparata ad accoglierla con nuove pizze stagionali pensate…

Vinitaly 2025: le riflessioni di Andrea Moscariello

Questa edizione ha registrato numeri imponenti: 97.000 visitatori da 130 Paesi, 4.000 espositori e una crescente attenzione da parte di buyer qualificati, soprattutto da mercati strategici come…

“Cenere” la pizza contemporanea di “Don Antonio 1970” che sa di ricordi

di Maria Pepe Oggi è venerdì. E ritorna “Ricette e bozzetti”, rubrica glamour gourmet. Tocca a “Cenere”, capolavoro di gusto e olfatto di Fabio di Giovanni di…

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino chiude “Scenari pagani 27 – Corpi di Scena”

“Scenari pagani 27 – Fuori Campo” ultimo atto. Martedì prossimo, 15 aprile, calerà il sipario sulla stagione teatrale 24-25 di Casa Babylon Teatro, patrocinata dal comune di…

“Il fiume Sarno”: la denuncia del rapper Amalinze si rafforza con la presentazione ufficiale del video

L’ultimo lavoro di impegno civico di Francesco Nacchia sarà presentato ufficialmente mercoledì 9 aprile, alle 20.30, presso Dimora Bagatto in via Termine Bianco a Pagani. Una scelta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *