S. Egidio: per il primo compleanno di “Pepe Mastro Dolciere” l’omaggio di Cerea, Gramaglia, Guida e Piccirillo

1 anno insieme. Questo il titolo della serata evento che si svolgerà domani, alle 20.30, presso “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale 2/4 a Sant’Egidio del Monte Albino. È passato poco più di un anno dal 26 ottobre 2017, giorno dell’inaugurazione della rinnovata pasticceria dal cui laboratorio nasce il panettone più buono d’Italia. Alfonso Pepe è il re dei lievitati. Lo sanno tutti. Con lui i fratelli Anna, Prisco e Giuseppe sono quotidianamente impegnati per non deludere i propri appassionati. Siccome le ricorrenze vanno sempre onorate, domani si festeggerà tutti insieme. Chicco Cerea, chef del tristellato ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto; Peppe Guida, chef patron della stellata Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense; Paolo Gramaglia, chef patron del Ristorante President” in Pompei, 1 stella Michelin; Cristiano Piccirillo, erede dalla storica pizzeria friggitoria “La Masardona” di Napoli delizieranno i palati degli ospiti. Dulcis in fundo, le golose creazioni dolciarie dei padroni di casa.

Partecipare è facile. Basta prenotare. Non capita tutti i giorni una degustazione con fuoriclasse del genere.

Costo degustazione (con 1 calice di vino incluso): 60 € a persona

Per info e prenotazioni

Pepe Mastro Dolciere – via Nazionale 2/4 – Sant’Egidio del Monte Albino

Tel. 0815154151

Articoli correlati

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino”

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *