S. Egidio: per il primo compleanno di “Pepe Mastro Dolciere” l’omaggio di Cerea, Gramaglia, Guida e Piccirillo

1 anno insieme. Questo il titolo della serata evento che si svolgerà domani, alle 20.30, presso “Pepe Mastro Dolciere” in via Nazionale 2/4 a Sant’Egidio del Monte Albino. È passato poco più di un anno dal 26 ottobre 2017, giorno dell’inaugurazione della rinnovata pasticceria dal cui laboratorio nasce il panettone più buono d’Italia. Alfonso Pepe è il re dei lievitati. Lo sanno tutti. Con lui i fratelli Anna, Prisco e Giuseppe sono quotidianamente impegnati per non deludere i propri appassionati. Siccome le ricorrenze vanno sempre onorate, domani si festeggerà tutti insieme. Chicco Cerea, chef del tristellato ristorante “Da Vittorio” di Brusaporto; Peppe Guida, chef patron della stellata Antica Osteria Nonna Rosa di Vico Equense; Paolo Gramaglia, chef patron del Ristorante President” in Pompei, 1 stella Michelin; Cristiano Piccirillo, erede dalla storica pizzeria friggitoria “La Masardona” di Napoli delizieranno i palati degli ospiti. Dulcis in fundo, le golose creazioni dolciarie dei padroni di casa.

Partecipare è facile. Basta prenotare. Non capita tutti i giorni una degustazione con fuoriclasse del genere.

Costo degustazione (con 1 calice di vino incluso): 60 € a persona

Per info e prenotazioni

Pepe Mastro Dolciere – via Nazionale 2/4 – Sant’Egidio del Monte Albino

Tel. 0815154151

Articoli correlati

10: è la mano di Ritratti di territorio

Grande successo per la decima edizione di “Ritratti di territorio”, il premio ideato da Nunzia Gargano, nel 2014, in occasione dei suoi 20 anni di giornalismo. Ieri…

Spaghetti Venezia 80: grande successo al Festival del Cinema per il piatto dello chef Gennaro Galeotafiore

Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre le eccellenze della cucina partenopea sono state protagoniste all’80esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di…

Omicidio Giovanbattista: Mario Ascolese (AMCI) scrive al maestro Gaetano Russo dell’Orchestra Scarlatti Young

Maestro Gaetano Russo carissimo, sono Mario Ascolese, papà di Franco flautista. Ho atteso volutamente qualche giorno per esternare i sensi della mia più profonda stima e gratitudine…

I clienti di Deliveroo preferiscono il gusto stracciatella

E’ la stracciatella il gusto gelato più ordinato su Deliveroo. Il celebre gusto a base di latte e panna con scaglie di cioccolato è quindi il campione…

I concorso letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la manifestazione finale alla Chiesa dell’Addolorata

Grande successo per la prima edizione del concorso letterario “Felicetta Confessore”. Appuntamento martedì 5 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in via Nicola…

80 Mostra del Cinema di Venezia: la cucina napoletana sarà protagonista

Da domani a sabato 9 settembre le eccellenze della cucina partenopea saranno protagoniste all’80esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. La cucina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *