Pagani: stasera le “Emozioni fritte” lady pizza Angela De Vivo in Piazza D’Arezzo

Angela De Vivo

La Madonna delle Galline ha la capacità di unire e di abbattere i confini. Così capita che l’unica pizzaiola della zona, la sarnese Angela De Vivo, decida di omaggiare la festa e i cittadini di paganesi con una selezione di “Emozioni fritte”. Questa ragazza che ha già tanta esperienza alle sue spalle, nonostante non abbia compiuto ancora i trent’anni, questa sera, dalle ore 20, sarà in Piazza D’Arezzo , precisamente al fianco del “Bar Sportivo” che le ha dato il supporto tecnico-logistico. La creazione è un mini-panino ai carciofi, una delle pietanze regine del pranzo del dì di festa, in connubio col formaggio del mastro casaro Paolo Amato del “Caseificio Aurora” di Sant’Egidio del Monte Albino.

Non è un caso che Angela abbia scelto proprio una postazione a pochi metri del Santuario per interpretare la ricorrenza. D’altronde è questo un ulteriore aspetto del rito e del mito legati alla Vergine del Carmelo.

La degustazione è gratuita. Basta munirsi del tagliando per la consumazione.

Articoli correlati

Pizza DOC Awards 2023: la cerimonia l’11 dicembre Salone Margherita di Napoli

Si terranno lunedì 11 dicembre a Napoli i “Pizza DOC Awards 2023”, la terza edizione della cerimonia di premiazione delle figure che si sono contraddistinte nel Mondo…

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *