San Marzano sul Sarno: all’OkDoriaFest l’abbraccio per Clementino

 

La quarta serata dell’Okdoriafest ha registrato il tutto esaurito con una grande folla ad applaudire Clementino e a gustare le meraviglie e le specialità del Beer Park fino a tardi.

Nel tardo pomeriggio, il laboratorio dell’okdorialab ha guidato i partecipanti su come abbinare una sana attività fisica al consumo di birra, grazie alla partecipazione e al supporto del Centro Gym Navotti che ha messo la propria conoscenza al servizio dei partecipanti.

In seguito, le luci dell’okdoria si sono spostate nell’area palco, dove l’animazione di dj Ago di Radio Punto Nuovo ha scaldato il pubblico in attesa del superospite Clementino, il quale ha portato al Beer Park il suo Vulcano Summer Tour, con i brani dell’omonimo album lanciato dopo la sua partecipazione a Sanremo lo scorso febbraio.

La Iena Bianca, così come ama farsi chiamare dai fan, ha presentato il suo spettacolo in tre atti dal palco dell’okdoria, regalando al pubblico anche dei fuori programma come la “nuotata” sulle mani della folla. In un altro momento ha mostrato anche tutta la sua umanità: quando una ragazza ha accusato un malore, il rapper napoletano ha interrotto il concerto e permesso agli uomini della sicurezza di tirarla fuori dalle transenne e curarla con calma nei camerini.

Immancabile il selfone con la folla e con i tre organizzatori che hanno commentato così la serata: “tutto è stato perfetto, dagli accessi alla sicurezza nel parco. Anche questa sera il popolo dell’okdoria ha dimostrato grande maturità e la capacità di sapersi divertire in modo sano e senza causare problemi. Un grazie di cuore a questa folla festante”.

Un altro successo targato okdoriafest all’insegna della buona birra, della musica rap, del relax del Parco Urbano di San Marzano e del buon cibo offerto dai tanti stand culinari presenti. Questa sera a chiudere la kermesse 2017 ci sarà l’immancabile Enzo Avitabile con i Bottari di Portico.

Articoli correlati

“Parthenope” è la grande bellezza di Napoli

di Vincenzo Sabatino La grandezza di un film così viscerale, forse, non si può racchiudere in una recensione. Non è una storia semplice quella raccontata in Parthenope….

Pepe Mastro Dolciere: domani alle 17 l’inaugurazione del dehors ristrutturato

ì   Ci sono storie che nascono, poi crescono e infine si radicano. È questo il caso della pasticceria Pepe Mastro Dolciere, da più di trent’anni impegnata…

Wip dà il benvenuto all’autunno: serata a più mani con i fratelli Romano e Prisco Sammartino guest star

Complice il pirotecnico Prisco Sammartino, il 23 ottobre scorso siamo stati coinvolti in “Wip a più mani”. L’evento è stato organizzato dall’omonima pizzeria di Via Atzori a…

La pausa: sold out per la prima prova da regista di Vincenzo Sabatino

di Maria Pepe Un corpo a traino va scendendo per l’oblio della sepoltura. L’anima sua si desta e versa rabbia, perché, ricordi. La musica diffonde, nello spazio…

La grande magìa secondo Gabriele Russo nel nome del testo di Eduardo

di Vincenzo Sabatino   Al teatro Vincenzo Bellini di Napoli, fino al 2 novembre “La grande magia” di Eduardo De Filippo, diretta da Gabriele Russo, una produzione…

La melanconia il sottofondo di questa settimana con il libro di Adrian

di Maria Pepe In Agosto, la sua seconda metà, l’estate si tinge d’autunno. Dentro, tra le crepe della gioia estiva brillante e spensierata, si insinua la dolce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *