Bentrovati!

Bentrovati!
Ritratti di territorio sta per compiere due anni e ha avvertito l’esigenza di rifarsi il look.
Da oggi abbiamo un sito vero e proprio: abbandoniamo la piattaforma wordpress per lasciare spazio a un vero e proprio sito responsive anche per cellulari e tablet. Ci auguriamo che sia più facile per i nostri affezionati lettori seguirci da smartphone comodamente sdraiati in riva al mare… 🙂
E allora eccoci, dopo un breve intervento di restyling, siamo pronti a informarvi come sempre sui principali eventi che riguardano l’enogastronomia e il territorio.
Abbiamo cambiato leggermente l’aspetto grafico e delle rubriche del nostro sito; ma la passione e la determinazione che animano Ritratti sono sempre le stesse (anzi, forse con l’età si peggiora :-))
Da oggi potrete contattarci anche al nostro nuovo indirizzo di posta elettronica: press@ritrattiditerritorio.it.

Articoli correlati

Gioi e rivoluzione: chiude Gnut

Quarto e ultimo appuntamento con “Gioi e Rivoluzione”, kermesse musicale dedicata al cantautorato moderno partenopeo organizzata da Dario Sansone, già cantante e frontman dei Foja. «In questi…

MIDA: l’apertura il 28 maggio in Piemonte

Alle ore 15.00 a Ceresole d’Alba in provincia di Cuneo, sarà presentato alla stampa il museo MIDA – Museo Internazionale delle Donne Artiste -. Il progetto voluto…

I canti di Calliope: il 21 e il 28 maggio in scena al Complesso di San Domenico Maggiore in Napoli

In un momento storico dove la voce delle donne viene ascoltata sotto una luce nuova, come forse mai è stata vista prima, La Chiave di Artemysia, come…

Napoli: tra sette giorni la presentazione del Caputo Pizza Village

Giovedì 25 maggio, alle ore 10.00 in sala Italia-Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli. L’evento…

Il genio di Vanvitelli celebrato con l’Orchestra da Camera di Caserta: si comincia il 20 maggio

“Musica al tempo di Vanvitelli” è il Progetto dell’Orchestra da Camera di Caserta per le Celebrazioni Vanvitelliane e propone brani di autori napoletani e d’oltralpe. L’idea trae…

DMED 2023: ieri la presentazione ufficiale presso la Camera dei Deputati

Ieri mattina, mercoledì 17 maggio, presso la Camera dei Deputati, Sala Cenacolo del Complesso di Palazzo Valdina, la giornalista Maria Rosaria Sica ha moderato la presentazione ufficiale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *