Mercoledì Teo Musso al “B-Zone – La Taverna di Bacco”

cse131

Due anni di studio e sperimentazione prima di riuscire a creare il bun desiderato, il classico panino per hamburger in stile americano, che potesse sposarsi adeguatamente con i burger home made e le salse artigianali: questo l’impegnativo percorso di preparazione seguito da Cristiano de Rinaldi per poter dare vita a una carta personalizzata dei panini che verrà presentata in anteprima mercoledì 27 aprile alle ore 21,30 presso il “B-Zone – La Taverna di Bacco”, locale della famiglia de Rinaldi ubicato a Napoli nella zona del Vomero Alto.

whosos
Ospite d’eccezione sarà Teo Musso, mastro birraio di chiara fama e fondatore del noto birrificio Baladin. Alcune birre della ricca collezione del birrificio piemontese accompagneranno i panini proposti in degustazione. Il solo panino “B-Zone” sarà, invece, abbinato alla IPA Zone, la birra artigianale prodotta direttamente da Cristiano.
A completare il menu saranno aperitivo e dessert firmati entrambi dal patron pizzaiolo-chef del locale Salvatore de Rinaldi, papà di Cristiano.
Per seguire l’evento sui social: #ilpaninodiCristiano.

Menu
Aperitivo:
Montanare e Focaccia Patanegra
accompagnate da ELIXIR demi secco Baladin

Uno dei seguenti panini a scelta:
– B-Zone Saki: Battuta di pollo, pomodorino del piennolo, songino, crema di formaggio fresco
Abbinamento con ISAAC Baladin

– B-Zone classic: Hamburger di black angus, insalata e pomodoro con glassa all’aceto balsamico, bacon artigianale e scamorza
Abbinamento con IPA ZONE by Cristiano

– B-Zone Teo : Hamburger di Fassone Piemontese, Radicchio Trevigiano, Formaggio di Bra
Abbinamento SUPER BITTER Baladin

Inoltre:
Patate fritte Chips e Stick artigianali

Birramisù
Accompagnato da Xyauyù Oro Baladin

Il costo della serata a persona è di € 25.00

Info e prenotazioni:
B-Zone – La Taverna di Bacco
Via Sementini, 28/32 – Napoli
Tel. 081 5466119 – 081 0209646

Contatti stampa:
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it

Articoli correlati

A Marina di Camerota nel weekend c’è LiberFest con Espedito De Marino e Vladimir Luxuria

«Il linguaggio è tra i principali protagonisti dei processi di costruzione della propria identità, della trasmissione di emozioni quotidiane. Se l’arte della poesia, e del sano linguaggio,…

Gioi e rivoluzione: chiude Gnut

Quarto e ultimo appuntamento con “Gioi e Rivoluzione”, kermesse musicale dedicata al cantautorato moderno partenopeo organizzata da Dario Sansone, già cantante e frontman dei Foja. «In questi…

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

MIDA: l’apertura il 28 maggio in Piemonte

Alle ore 15.00 a Ceresole d’Alba in provincia di Cuneo, sarà presentato alla stampa il museo MIDA – Museo Internazionale delle Donne Artiste -. Il progetto voluto…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

I canti di Calliope: il 21 e il 28 maggio in scena al Complesso di San Domenico Maggiore in Napoli

In un momento storico dove la voce delle donne viene ascoltata sotto una luce nuova, come forse mai è stata vista prima, La Chiave di Artemysia, come…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *