“La cucina per noi é un luogo meraviglioso dove circolano ogni giorno idee, dritte, culture e piccoli segreti. Un luogo in cui non dovrebbero mai mancare i due ingredienti fondamentali per ogni ricetta. L’amore e la creatività.” Questo è il pensiero della chef Ornella Buzzone.
Cresciuta tra i fornelli di casa come nella migliore tradizione campana, la giovane chef concepisce il cibo come elemento di aggregazione da condividere con parenti e amici. Nel corso del suo progetto di formazione, la neo imprenditrice è così riuscita a instaurare legami profondi e sinceri con chef altrettanto genuini, con cui condivide l’amore per questa terra e i suoi prodotti. Questo spiega la presenza nel menù del Public House Burger Gourmet di diversi panini creati “a quattro mani”, panini creati in collaborazione con personaggi
di spicco del mondo culinario campano. Da Giovedì la chef stupirà i propri clienti con un panino “stellare”, infatti, proprio quel giorno, potrete trovare un nuovo panino, il “Terra Mia” ideato dalla chef Ornella Buzzone e lo chef Domenico Iavarone, 1 Stella Michelin patron del ristorante “Maxi” dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense (Na). Domenico Iavarone al Maxi realizza nei suoi piatti delle vere e proprie scenografie, che esaltano i prodotti d’eccellenza della sua terra.
Chissà come ci stupirà nel racchiudere questi ingredienti in un “semplice” panino.
Chef Domenico Iavarone, 1 Stella Michelin del “Maxi” dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense (Na).
Scatto di gruppo con lo chef Domenico Iavarone, Tullio Diglio e Ornella Buzzone
Lo Chef durante la preparazione del panino.
Panino “Terra Mia”.
Lo Chef durante la preparazione del panino.
Chef Domenico Iavarone, 1 Stella Michelin del “Maxi” dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense (Na).