Torre Annunziata: dal 31 marzo nuovo restling allo storico “Massè”

Un totale cambio di look e tante novità per il Massè, il locale di Torre Annunziata della famiglia Mauro, che dal 31 marzo si trasforma in “Massè – Pizza e fritti”. Non solo un cambio di nome ma anche un menu rinnovato grazie alla proficua collaborazione di Antonio Mauro con il tecnologo degli impasti Salvatore Kosta. I nuovi impasti molto digeribili e dalla forte personalità sono il risultato dell’incontro tra le competenze di Kosta con quelle di Antonio Mauro, maestro pasticciere di grande esperienza proveniente da una famiglia che vanta un legame secolare con l’arte della panificazione e con la “scuola” dei Maestri Panari Torresi.
Anche nel nuovo Massè per la farcitura della pizza si continuerà a fare uso di un’importante selezione di formaggi, salumi, verdure rare e ricercate.
La sezione dei dessert del menu non poteva non dare spazio ai dolci tradizionali come babà, pastiera di grano, delizia al limone e zeppola di San Giuseppe fritta provenienti tutti dalla pasticceria dei Fratelli Mauro.

Massè – Pizza e fritti
Corso Vittorio Emanuele, 492
Torre Annunziata (Na)
Tel. 081 5363382
Aperto a pranzo e a cena; chiuso il martedì

Ufficio stampa
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it

Articoli correlati

Agorà: il progetto della Dieta Mediterranea dell’Hotel Caruso di Ravello raggiunge la terza edizione

Primo appuntamento lunedì 14 aprile scorso. Protagonista: la presentazione del Campania Book, testo edito da Apartamento, magazine di interior design spagnolo. Un’occasione per celebrare la gastronomia campana…

La Strappata: è il momento dei gusti primaverili

ì  Da poco ha fatto il suo ingresso la primavera e la pizzeria La Strappata® di Battipaglia si è preparata ad accoglierla con nuove pizze stagionali pensate…

Vinitaly 2025: le riflessioni di Andrea Moscariello

Questa edizione ha registrato numeri imponenti: 97.000 visitatori da 130 Paesi, 4.000 espositori e una crescente attenzione da parte di buyer qualificati, soprattutto da mercati strategici come…

“Cenere” la pizza contemporanea di “Don Antonio 1970” che sa di ricordi

di Maria Pepe Oggi è venerdì. E ritorna “Ricette e bozzetti”, rubrica glamour gourmet. Tocca a “Cenere”, capolavoro di gusto e olfatto di Fabio di Giovanni di…

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino chiude “Scenari pagani 27 – Corpi di Scena”

“Scenari pagani 27 – Fuori Campo” ultimo atto. Martedì prossimo, 15 aprile, calerà il sipario sulla stagione teatrale 24-25 di Casa Babylon Teatro, patrocinata dal comune di…

“Il fiume Sarno”: la denuncia del rapper Amalinze si rafforza con la presentazione ufficiale del video

L’ultimo lavoro di impegno civico di Francesco Nacchia sarà presentato ufficialmente mercoledì 9 aprile, alle 20.30, presso Dimora Bagatto in via Termine Bianco a Pagani. Una scelta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *