Ercolano: il 22 marzo le pizze di Giuseppe Pignalosa imboccano “La Via Lattea” di Francesco Savoia

12498944_10206625196764109_2060319791_n

Alleanza Slow Food e Pizzeria “Le Parùle” per presentare i prodotti dell’azienda “La Via Lattea” di Francesco Savoia. Appuntamento martedì 22 marzo, alle 20.30, a Ercolano presso il locale di Giuseppe Pignalosa, il mastro pizzaiolo sempre attento alla cura del particolare e alla ricerca di qualità.

Una serata da non perdere per gli appassionati di pizza e dei prodotti di eccellenza declinati sui preziosi manufatti di Giuseppe. Ad accompagnare le pizze, le birre artigianali Serro Croce.

Per info

Pizzeria Le Parùle – via Benedetto Cozzolino, 70 – Ercolano (Na)

Tel. 0817396494

www.leparule.it

Articoli correlati

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Social World Film Festival: dal 30 giugno al 7 luglio la nuova edizione

Agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti saranno conferiti i premi alla carriera in occasione della cerimonia d’apertura del Social World Film Festival 2024, ideato…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *