Ercolano: il 22 marzo le pizze di Giuseppe Pignalosa imboccano “La Via Lattea” di Francesco Savoia

12498944_10206625196764109_2060319791_n

Alleanza Slow Food e Pizzeria “Le Parùle” per presentare i prodotti dell’azienda “La Via Lattea” di Francesco Savoia. Appuntamento martedì 22 marzo, alle 20.30, a Ercolano presso il locale di Giuseppe Pignalosa, il mastro pizzaiolo sempre attento alla cura del particolare e alla ricerca di qualità.

Una serata da non perdere per gli appassionati di pizza e dei prodotti di eccellenza declinati sui preziosi manufatti di Giuseppe. Ad accompagnare le pizze, le birre artigianali Serro Croce.

Per info

Pizzeria Le Parùle – via Benedetto Cozzolino, 70 – Ercolano (Na)

Tel. 0817396494

www.leparule.it

Articoli correlati

Le ricette del Vesuvio on the road: giovedì prossimo tappa da Li.Ra Restaurant a Pompei

Ritorna il tour del libro “Le ricette del Vesuvio” di Nunzia Gargano. Si ricomincia da Pompei, precisamente nel regno di Raffaele Licinio. Stiamo parlando di Li.Ra Restaurant…

Aspettando Pompei Inn Jazz: si comincia domani

L’estate di Pompei è pronta a vibrare ancora una volta al ritmo del grande jazz. E in questa XIII edizione Pompei Inn Jazz promette emozioni e qualità…

Eventi in vigna: venerdì ci sarà l’arpa di Valentina Giannetta

Il secondo appuntamento con la rassegna “Eventi in vigna” profuma di poesia, bellezza e leggerezza. È la serata ideale per chi cerca un’esperienza intima tra cielo e…

Rotary Club Costiera Amalfitana: sabato sera il passaggio del collare a Belmond Hotel Caruso

di Emilia Filocamo Il rito sarà anticipato da un omaggio al Principe Antonio De Curtis, l’indimenticabile Totò, il cui busto non a caso è conservato nei giardini…

Sorsi & Morsi: sold out per l’ultimo appuntamento

Martedì 24 giugno scorso, Domenico Faiella e Lorenzo Oliva, hanno chiuso col botto la rassegna di abbinamento cibo e vino. Protagonisti questa volta i vini delle Cantine…

Estate in Vigna: dal 5 luglio per 6 sabato ad Albanella

Una dimensione sospesa tra natura, cultura e gusto, dove il vino diventa musica e la musica diventa emozione, all’imbrunire su un covone di paglia a cielo aperto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *