E a “Scenari pagani”… il gusto non vuole morire

IMG_8374

Serata pirotecnica per “tarallucci e vino”. Sabato scorso, ha riscosso un nuovo successo il secondo appuntamento dell’AperiSpettacolo di Scenari pagani, la rassegna giunta alla diciannovesima edizione di cui è direttore artistico Nicolantonio Napoli.

Fuori e dentro, le emozioni si sono susseguite per la soddisfazione del pubblico presente.

La collaborazione tra questo blog e la kermesse teatrale diventa sempre più importante. E così, in occasione della serata dedicata allo spettacolo Armando Punzo con Aniello Arena e Rossella Menna, “Mercuzio e altre utopie realizzate”, nessuno ha risparmiato le forze.

Oltre all’azienda vinicola Santacosta di Torrecuso (Bn) del winemaker Giuseppe Pagano,

IMG_8383

partner dall’anno scorso di “tarallucci e vino”, ci sono stati tanti altri artigiani che hanno contribuito a rendere unico l’AperiSpettacolo.

Come per l’inaugurazione 2016, ci sono stati i tarallucci del Panificio Malafronte di Gragnano

12746229_10208571941997710_668241862_n

e il “panettiello” del Panificio Cascone di Lettere,

IMG_8390

che saranno compagni di viaggio di tutti gli appuntamenti.

Guest star: la pizzaiola di Sarno, Angela De Vivo, con le creazioni del suo locale “Pizza pazza per i pazzi della pizza”. Cornetti fritti con ricotta e salame, timballo di pasta

IMG_8388

e bastoncini di pizza al cioccolato:

IMG_8392

queste le delizie che hanno incantato i palati prima della magia dell’animo sollecitata dall’indescrivibile “azione teatrale”.

 

 

Articoli correlati

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

We love Enzo: Kinder-Traum Seminar a Scenari pagani nel nome di Moscato

Sarà questo il sottofondo del prossimo spettacolo di “Scenari pagani 26”. In cartellone, per sabato 24 febbraio, era previsto “Modo minore”. Lo spettacolo non si farà più…

Da Pepe Mastro Dolciere è l’ora del Carnevale Veneziano

Dalle 19 di stasera, in via Nazionale, a Pagani, comincerà la festa. Giuseppe, Prisco e Anna Pepe hanno costruito una serata evento per i propri estimatori. Una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *