Malafronte: trame gustose e solidali

malafrIl Panificio Malafronte mantiene la promessa. Giovedì 28 gennaio, dalle 18.30, presso la sede di via Castellammare a Gragnano, la famiglia di panificatori devolverà la cifra raccolta durante la campagna del “Panettone Solidale”, lanciata a sostegno dell’associazione onlus “Trame Africane”.
Come per il 2014, anche per le festività natalizie del 2015, Massimiliano Malafronte e l’intera famiglia hanno devoluto 1 € per ogni dolce natalizio venduto. A ritirare l’assegno ci sarà Pasquale Coppola che rappresenta l’Onlus che si occupa dell’avvio di progetti di sviluppo in Africa.
E così giovedì si festeggerà tutti insieme il traguardo raggiunto con i vini dell’azienda agricola vitivinicola “Villa Matilde” di Cellole abbinati a qualche panettone conservato gelosamente per l’evento.

Articoli correlati

Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”

L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…

Cena con gli chef: il 9 dicembre serata di beneficenza da Pepe Mastro Dolciere

Ritorna il format pensato in onore degli chef campani. L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre, alle 20.30, in via Nazionale a Pagani (già Sant’Egidio del Monte Albino)….

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Il Bagatto dà il benvenuto all’autunno con una cena dedicata

L’autunno incontra il Novello. Questo il titolo della degustazione organizzata da “Bagatto-Dimora”. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre, alle 20.30, nella struttura di via Termine Bianco. Un’idea…

Pagani: il 26 novembre il libro di Carmine Lamberti alla Chiesa dell’Addolorata

“Supera quel dannato milione”. È un imperativo il titolo del libro del manager Carmine Lamberti. Edito da Libri d’Impresa, sarà presentato martedì 26 novembre, alle 19.30, presso…

Vi raccontiamo le nuove pizze di Wip da stasera in menu

Rispetto dei tempi e delle stagioni. È un requisito fondamentale per distinguere i puristi dell’enogastronomia. Mangiare non è semplicemente ingurgitare cibo per sopravvivere, ma un momento da…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *