“Gusto Estatico” il 17 dicembre a La Garçonne Restaurant

eduardo estatico 17 dicembre 2015

Giovedì 17 dicembre alle ore 20,30 La Garçonne Restaurant & Music di Napoli organizza una cena con lo chef Eduardo Estatico, da tre stagioni solidamente ai comandi delle cucine del JK Place di Capri ma da circa un mese consulente, nel periodo invernale, del locale partenopeo nel cuore di Chiaia. La serata, dal titolo “Gusto Estatico”, sarà l’occasione per presentare il nuovo corso del locale, attualmente più noto come discoteca e luogo di intrattenimento musicale, ma che, con l’arrivo di Estatico, intende dare maggiore spazio all’aspetto ristorativo.
Protagonisti del menu saranno, infatti, i nuovi piatti basati su prodotti di stagione che entreranno in carta subito dopo l’evento. La nuova linea punta su una cucina da bistrot, di buona qualità e senza fronzoli, in cui i piatti cambieranno settimanalmente grazie alla notevole creatività dello chef.
Quasi a firmare in modo inconfondibile il percorso degustativo della serata, che sarà accompagnato dai vini dell’azienda Sorrentino di Boscotrecase, Estatico chiuderà con un suo classico “Tommasino Cupiello: Voglio ‘a zupp ‘e latte”, un dessert che rappresenta un tributo all’indimenticabile “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo.

Menu
Entrée dello Chef
Baccalà al vapore, cipolla arrostita e radicchio di Treviso al Lacryma Christi del Vesuvio
Ravioli, scampi, arancia ed alloro
Triglia di scoglio, carciofo ed Aperol
Predessert
Tommasino Cupiello: Voglio ‘a zupp ‘e latte

In abbinamento:
i vini dell’azienda vesuviana Sorrentino

Ticket di partecipazione: euro 50 (vini inclusi)

Info e prenotazioni:
La Garçonne Restaurant
Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 9
80121 Napoli
Tel. 081 7643826
info@lagarconne.it
(parcheggi convenzionati: Garage Morelli – Gran Garage di Cappella Vecchia)

Ufficio stampa evento:
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: lauragambacorta@gmail.com

Articoli correlati

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Nando Paone venerdì prossimo sarà in palcoscenico per Scenari pagani 26 – Fuori Campo

Conto alla rovescia partito. Penultimo spettacolo, il 15 marzo. In scena questa volta Nando Paone con Matteo Biccari in “Sagoma. Monologo per luce sola” di Fabio Pisano…

Per “Ritratti di Lettura” il 18 marzo a Pagani arriva Maria Bolignano

Secondo appuntamento del 2024 con la rassegna letteraria di “Ritratti di territorio”. Questa volta si cambia registro. Per la prima volta, sarà presentato il libro di un’attrice….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *