“Gusto Estatico” il 17 dicembre a La Garçonne Restaurant

eduardo estatico 17 dicembre 2015

Giovedì 17 dicembre alle ore 20,30 La Garçonne Restaurant & Music di Napoli organizza una cena con lo chef Eduardo Estatico, da tre stagioni solidamente ai comandi delle cucine del JK Place di Capri ma da circa un mese consulente, nel periodo invernale, del locale partenopeo nel cuore di Chiaia. La serata, dal titolo “Gusto Estatico”, sarà l’occasione per presentare il nuovo corso del locale, attualmente più noto come discoteca e luogo di intrattenimento musicale, ma che, con l’arrivo di Estatico, intende dare maggiore spazio all’aspetto ristorativo.
Protagonisti del menu saranno, infatti, i nuovi piatti basati su prodotti di stagione che entreranno in carta subito dopo l’evento. La nuova linea punta su una cucina da bistrot, di buona qualità e senza fronzoli, in cui i piatti cambieranno settimanalmente grazie alla notevole creatività dello chef.
Quasi a firmare in modo inconfondibile il percorso degustativo della serata, che sarà accompagnato dai vini dell’azienda Sorrentino di Boscotrecase, Estatico chiuderà con un suo classico “Tommasino Cupiello: Voglio ‘a zupp ‘e latte”, un dessert che rappresenta un tributo all’indimenticabile “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo.

Menu
Entrée dello Chef
Baccalà al vapore, cipolla arrostita e radicchio di Treviso al Lacryma Christi del Vesuvio
Ravioli, scampi, arancia ed alloro
Triglia di scoglio, carciofo ed Aperol
Predessert
Tommasino Cupiello: Voglio ‘a zupp ‘e latte

In abbinamento:
i vini dell’azienda vesuviana Sorrentino

Ticket di partecipazione: euro 50 (vini inclusi)

Info e prenotazioni:
La Garçonne Restaurant
Vico Santa Maria a Cappella Vecchia, 9
80121 Napoli
Tel. 081 7643826
info@lagarconne.it
(parcheggi convenzionati: Garage Morelli – Gran Garage di Cappella Vecchia)

Ufficio stampa evento:
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: lauragambacorta@gmail.com

Articoli correlati

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

We love Enzo: Kinder-Traum Seminar a Scenari pagani nel nome di Moscato

Sarà questo il sottofondo del prossimo spettacolo di “Scenari pagani 26”. In cartellone, per sabato 24 febbraio, era previsto “Modo minore”. Lo spettacolo non si farà più…

Da Pepe Mastro Dolciere è l’ora del Carnevale Veneziano

Dalle 19 di stasera, in via Nazionale, a Pagani, comincerà la festa. Giuseppe, Prisco e Anna Pepe hanno costruito una serata evento per i propri estimatori. Una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *