Giulio Coppola – chef patron “La Galleria” Gragnano (Na)

Il 2015 sta per volgere al termine e per le festività natalizie vogliamo ricordare con voi i protagonisti dell’edizione 2015 del premio “Ritratti di Territorio” svoltosi il 23 settembre scorso presso “Il Bagatto” in Pagani.

Incominciamo questo flash back con uno dei premiati per “Ritratti di Territorio Food Award – Categoria Chef Emergente”.

IMG_3888

Giulio Coppola, poco più che trentenne, allievo dello chef Cannavacciuolo, è uno dei cuochi più promettenti della nostra regione. Attenzione al particolare, rispetto dei sapori, armonia delle pietanze sono queste le sue caratteristiche.

per

I suoi spaghetti al per ‘o musso sono inimitabili e perfetti.

 

 

Articoli correlati

Pizza DOC Awards 2023: la cerimonia l’11 dicembre Salone Margherita di Napoli

Si terranno lunedì 11 dicembre a Napoli i “Pizza DOC Awards 2023”, la terza edizione della cerimonia di premiazione delle figure che si sono contraddistinte nel Mondo…

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *