Giovedì 3 dicembre – Il gusto del cinema da PizzaArt a Battipaglia

12305647_10205568499031978_1898456954_nSe le pizze fossero dei film, che film sarebbero? A quest’interrogativo si cercherà di rispondere giovedì 3 dicembre, alle 20.30, presso “PizzaArt” a Battipaglia.

Un appuntamento originale che invita a declinare i diversi abbinamenti culturali legati al mondo del cibo. A condurre per mano il pubblico sarà Marco Lombardi, che gioca in casa, critico enogastronomico per “Il Messaggero”, docente di “Cinema ed enogastronomia” presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Primo incontro per un dicembre denso di iniziative da Vito De Vita ed Helga Liberto.

Giovedì 10 dicembre e mercoledì 16 previsti due intensi pomeriggi con Enzo Crivella che parlerà rispettivamente degli struffoli con gli antichi grani e della pasticcella integrale.

Per info

PizzaArt – via Rosario 14 – Battipaglia (Sa)

Tel. 08281840582

Mob: 3312802587 (Vito De Vita) – 3806813312 (Helga Liberto)

e-mail: pizzaarte@yahoo.it; www.pizzaart.eu

Articoli correlati

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Social World Film Festival: dal 30 giugno al 7 luglio la nuova edizione

Agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti saranno conferiti i premi alla carriera in occasione della cerimonia d’apertura del Social World Film Festival 2024, ideato…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *