Giovedì 3 dicembre – Il gusto del cinema da PizzaArt a Battipaglia

12305647_10205568499031978_1898456954_nSe le pizze fossero dei film, che film sarebbero? A quest’interrogativo si cercherà di rispondere giovedì 3 dicembre, alle 20.30, presso “PizzaArt” a Battipaglia.

Un appuntamento originale che invita a declinare i diversi abbinamenti culturali legati al mondo del cibo. A condurre per mano il pubblico sarà Marco Lombardi, che gioca in casa, critico enogastronomico per “Il Messaggero”, docente di “Cinema ed enogastronomia” presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Primo incontro per un dicembre denso di iniziative da Vito De Vita ed Helga Liberto.

Giovedì 10 dicembre e mercoledì 16 previsti due intensi pomeriggi con Enzo Crivella che parlerà rispettivamente degli struffoli con gli antichi grani e della pasticcella integrale.

Per info

PizzaArt – via Rosario 14 – Battipaglia (Sa)

Tel. 08281840582

Mob: 3312802587 (Vito De Vita) – 3806813312 (Helga Liberto)

e-mail: pizzaarte@yahoo.it; www.pizzaart.eu

Articoli correlati

Pronti, partenza, via a “Scenari pagani 27”

Appuntamento mercoledì 11 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata, in via Nicola Pagano a Pagani, per la presentazione ufficiale del cartellone di Casa…

Il Giorno della Santarosa: appuntamento il 30 agosto prossimo a Conca dei Marini

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale. Merito di persone entusiaste: il sindaco Pasquale Buonocore, il consigliere comunale Andrea Gambardella, Alfonso Cavaliere, l’Associazione Korakora, il Team del Santarosa Pastry…

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *