Giovedì 3 dicembre – Il gusto del cinema da PizzaArt a Battipaglia

12305647_10205568499031978_1898456954_nSe le pizze fossero dei film, che film sarebbero? A quest’interrogativo si cercherà di rispondere giovedì 3 dicembre, alle 20.30, presso “PizzaArt” a Battipaglia.

Un appuntamento originale che invita a declinare i diversi abbinamenti culturali legati al mondo del cibo. A condurre per mano il pubblico sarà Marco Lombardi, che gioca in casa, critico enogastronomico per “Il Messaggero”, docente di “Cinema ed enogastronomia” presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Primo incontro per un dicembre denso di iniziative da Vito De Vita ed Helga Liberto.

Giovedì 10 dicembre e mercoledì 16 previsti due intensi pomeriggi con Enzo Crivella che parlerà rispettivamente degli struffoli con gli antichi grani e della pasticcella integrale.

Per info

PizzaArt – via Rosario 14 – Battipaglia (Sa)

Tel. 08281840582

Mob: 3312802587 (Vito De Vita) – 3806813312 (Helga Liberto)

e-mail: pizzaarte@yahoo.it; www.pizzaart.eu

Articoli correlati

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

We love Enzo: Kinder-Traum Seminar a Scenari pagani nel nome di Moscato

Sarà questo il sottofondo del prossimo spettacolo di “Scenari pagani 26”. In cartellone, per sabato 24 febbraio, era previsto “Modo minore”. Lo spettacolo non si farà più…

Da Pepe Mastro Dolciere è l’ora del Carnevale Veneziano

Dalle 19 di stasera, in via Nazionale, a Pagani, comincerà la festa. Giuseppe, Prisco e Anna Pepe hanno costruito una serata evento per i propri estimatori. Una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *