Per Malafronte Natale è… solidarietà

Def1

“Il Panettone Solidale”. Questo l’evento organizzato dal Panificio Malafronte di Gragnano in attesa del Natale. Giovedì 3 dicembre, a partire dalle 18.30, presso la sede dell’opificio di via Castellammare, questa storica famiglia di mastri fornai presenterà agli ospiti il progetto 2015 al fianco dell’associazione Onlus “Trame Africane”, rappresentata da Pasquale Coppola.

Per il secondo anno consecutivo, i fratelli Malafronte – con alle spalle sempre la forza e l’abnegazione di papà Ciro – devolveranno al sodalizio, che promuove concrete possibilità di crescita nei paesi in via di sviluppo, un euro su ogni panettone venduto nelle feste.

L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, ha riscosso grande successo di pubblico. Giovedì prossimo, a inaugurare il periodo delle feste nel nome della solidarietà, ci sarà una madrina d’eccezione: la giornalista Barbara Di Palma.

Un appuntamento da non perdere per chi vive pienamente lo spirito natalizio attendendolo un anno intero.

Articoli correlati

Pizza DOC Awards 2023: la cerimonia l’11 dicembre Salone Margherita di Napoli

Si terranno lunedì 11 dicembre a Napoli i “Pizza DOC Awards 2023”, la terza edizione della cerimonia di premiazione delle figure che si sono contraddistinte nel Mondo…

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *