Cascone presenta il suo panettone

filippocascone

Esperimenti d’artista. Questo il titolo dell’evento organizzato da Filippo Cascone per la presentazione del suo panettone. Il mastro fornaio di Lettere ha organizzato una conferenza stampa per domenica 29 novembre, alle 19. L’appuntamento è presso il suggestivo ristorante “Nonna Giulia” in via Creta. La poliedrica Alfonsina Longobardi, nota talent scout, ha aperto le porte del suo locale a questo giovane che ama mettersi continuamente in discussione per vincere nuove sfide con se stesso e con il territorio. Esperimenti d’artista sarà l’occasione per promuovere anche altri talenti dei Monti Lattari e dell’Agro Nocerino-Sarnese. Ad accompagnare Filippo Cascone in quest’avventura ci saranno Paolo Amato del Caseificio Aurora di Sant’Egidio del Monte Albino e Raffaele La Mura di Poggio delle Baccanti di Sant’Antonio Abate.

 

Articoli correlati

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Social World Film Festival: dal 30 giugno al 7 luglio la nuova edizione

Agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti saranno conferiti i premi alla carriera in occasione della cerimonia d’apertura del Social World Film Festival 2024, ideato…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Materia in Disordine: coreografie di Marco De Alteris e Veronica Pepe per riflettere sull’importanza della danza e di tutte le arti

L’appuntamento è per sabato 18 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium di S. Alfonso Maria de Liguori. Lo spettacolo è un’occasione per interrogarsi sui tempi in cui viviamo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *