3 Voglie di pizza

trev

Tutto pronto per l’apertura della nuova sede della pizzeria “3 Voglie” di Valentino Tafuri. Domani sera, dalle 20.30, si rifletterà su una storia d’amore che parte da lontano per arrivare al territorio tenendo ben presente la dieta mediterranea. Valentino è giovane, ma ha le idee chiare e sa che senza rispetto dei tempi e delle stagioni non si va da nessuna parte.

L’appuntamento è in via Serroni 12-16 a Battipaglia, nei pressi della caserma dei carabinieri. Ma, che non si parli di “inaugurazione”. A sottolineare la differenza è proprio questo pizzaiolo, un giovane artigiano che coniuga tradizione e ricerca per la soddisfazione personale e dei propri clienti.

Appuntamento da non perdere! Basta prenotare.

3vogli

Articoli correlati

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino”

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *