Coppola e Maresca astri di Gragnano per una sera

antonino

Domani sera, a partire dalle 20, il ristorante “La Galleria” in via Pasquale Nastro a Gragnano sarà la cornice di un evento più unico che raro. Serata a quattro mani: lo chef patron Giulio Coppola ospita Antonino Maresca.

Venerdì 9 ottobre 2015, a La Galleria serata a quattro mani ospita il maestro Antonino Maresca, un nome che non ha bisogno di presentazioni.

Il menu è stato curato nei mini particolari per offrire emozioni a go go a chi parteciperà all’insolita degustazione.

Si parte con l’aperitivo di benvenuto Amouse-bouche; patate alici e tartufo bianco; rosso di Sicilia con scarole, fagioli zolfino e cotechino; raviolo con cime di rapa seppia al naturale, caviale e consomè di finocchio; pasta al Pomo D’Oro; baccalà al vapore con sedano, mela annurca e noci. Promette di sconvolgere i palati il predessert “se è frizzante lo prendi altrimenti desisti”. Non da meno il dessert: se tu mi dimentichi la sfogliatella

Una serata nel nome della tradizione. Per ricordare chi siamo e da dove veniamo.

Per info e prenotazioni

Costo degustazione: 45 € (bevande incluse)

La Galleria – via Pasquale Nastro, 29 – Gragnano

Tel. 0818733029

www.lagalleriaristorante.it

info@lagalleriaristorante.it

Articoli correlati

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *