Coppola e Maresca astri di Gragnano per una sera

antonino

Domani sera, a partire dalle 20, il ristorante “La Galleria” in via Pasquale Nastro a Gragnano sarà la cornice di un evento più unico che raro. Serata a quattro mani: lo chef patron Giulio Coppola ospita Antonino Maresca.

Venerdì 9 ottobre 2015, a La Galleria serata a quattro mani ospita il maestro Antonino Maresca, un nome che non ha bisogno di presentazioni.

Il menu è stato curato nei mini particolari per offrire emozioni a go go a chi parteciperà all’insolita degustazione.

Si parte con l’aperitivo di benvenuto Amouse-bouche; patate alici e tartufo bianco; rosso di Sicilia con scarole, fagioli zolfino e cotechino; raviolo con cime di rapa seppia al naturale, caviale e consomè di finocchio; pasta al Pomo D’Oro; baccalà al vapore con sedano, mela annurca e noci. Promette di sconvolgere i palati il predessert “se è frizzante lo prendi altrimenti desisti”. Non da meno il dessert: se tu mi dimentichi la sfogliatella

Una serata nel nome della tradizione. Per ricordare chi siamo e da dove veniamo.

Per info e prenotazioni

Costo degustazione: 45 € (bevande incluse)

La Galleria – via Pasquale Nastro, 29 – Gragnano

Tel. 0818733029

www.lagalleriaristorante.it

info@lagalleriaristorante.it

Articoli correlati

Extra Moenia: applausi scroscianti per l’ultima replica al Teatro Bellini

di Vincenzo Sabatino Ieri sera, al teatro Bellini di Napoli l’ultima replica di Extra moenia, uno spettacolo di Emma Dante. In sessanta minuti una rappresentazione della quotidianità,…

Don Carlo: presentato ufficialmente l’amaro artigianale di Eboli

Si è tenuta, martedì 11 marzo scorso, al ristorante braceria Black Pearl di Campagna (Sa) la presentazione alla stampa e agli operatori del settore di Amaro Don…

Un’ultima cosa: Concita De Gregorio con Erica Mou al teatro S. Alfonso l’8 febbraio

“Un’ultima cosa. Cinque invettive, sette donne e un funerale”: il terzo appuntamento di “Scenari pagani 27 – Fuori Campo” è con lo spettacolo di Concita De Gregorio,…

Bar Atelier: il nuovo progetto di Danilo Bruno arriva a Cava de’ Tirreni

“ Ricerca, sviluppo e produzione centralizzata, in futuro l’acquisizione di licenza di liquorificio, food e mappe concettuali per i drink. Questo il focus su cui si concentrerà…

Scenari pagani 27: venerdì prossima si ricomincia con le “EbbaneSis”

Si torna a teatro con Scenari pagani 27 – Fuori Campo. Secondo appuntamento del cartellone, ma primo del 2025. Questa volta il sipario si aprirà per le…

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *