Coppola e Maresca astri di Gragnano per una sera

antonino

Domani sera, a partire dalle 20, il ristorante “La Galleria” in via Pasquale Nastro a Gragnano sarà la cornice di un evento più unico che raro. Serata a quattro mani: lo chef patron Giulio Coppola ospita Antonino Maresca.

Venerdì 9 ottobre 2015, a La Galleria serata a quattro mani ospita il maestro Antonino Maresca, un nome che non ha bisogno di presentazioni.

Il menu è stato curato nei mini particolari per offrire emozioni a go go a chi parteciperà all’insolita degustazione.

Si parte con l’aperitivo di benvenuto Amouse-bouche; patate alici e tartufo bianco; rosso di Sicilia con scarole, fagioli zolfino e cotechino; raviolo con cime di rapa seppia al naturale, caviale e consomè di finocchio; pasta al Pomo D’Oro; baccalà al vapore con sedano, mela annurca e noci. Promette di sconvolgere i palati il predessert “se è frizzante lo prendi altrimenti desisti”. Non da meno il dessert: se tu mi dimentichi la sfogliatella

Una serata nel nome della tradizione. Per ricordare chi siamo e da dove veniamo.

Per info e prenotazioni

Costo degustazione: 45 € (bevande incluse)

La Galleria – via Pasquale Nastro, 29 – Gragnano

Tel. 0818733029

www.lagalleriaristorante.it

info@lagalleriaristorante.it

Articoli correlati

Il santo di carne: da oggi il cinema il film documentario con Enrico Lo Verso per la regia di Giuseppe Alessio Nuzzo

Un’autobiografia immaginaria e poetica di Alfonso Maria de’ Liguori, autore della celebre “Tu scendi dalle stelle”. Nella vicenda di finzione, ambientata a cavallo tra il 1600 e…

A cena con gli chef: ecco il menu del 9 dicembre

Mancano cinque giorni alla cena di beneficenza organizzata da Pepe Mastro Dolciere. Il ricavato sarà destinato all’associazione “La stanza di Andrea” che si occupa del sostegno a…

Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”

L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Il Bagatto dà il benvenuto all’autunno con una cena dedicata

L’autunno incontra il Novello. Questo il titolo della degustazione organizzata da “Bagatto-Dimora”. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre, alle 20.30, nella struttura di via Termine Bianco. Un’idea…

Vi raccontiamo le nuove pizze di Wip da stasera in menu

Rispetto dei tempi e delle stagioni. È un requisito fondamentale per distinguere i puristi dell’enogastronomia. Mangiare non è semplicemente ingurgitare cibo per sopravvivere, ma un momento da…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *