Bis per i fratelli Patrizio. Sabatino e Mirko dal 29 luglio scorso hanno intrapreso una nuova avventura. Dopo il successo riscosso con la “Pizzeria Corallo” in via Marcello a Mercato San Severino, hanno pensato bene di aprire una nuova sede dedicata esclusivamente al cibo di strada. Così in una calda serata di un mercoledì di fine luglio hanno inaugurato “Il Corallo – Street Food”.
Una sfida? Da una parte sì; dall’altra, invece, è un omaggio alla clientela per offrire un servizio in più. Ormai, in un modo dove tutti sono presi sempre più dagli impegni lavorativi e riducono sempre più al minimo il break pranzo, il ricorso a un cibo veloce di qualità può essere la soluzione giusta.
Sabatino e Mirko, complice la silenziosa, ma costante e insostituibile presenza della madre, con la collaborazione delle rispettive fidanzate, hanno dato vita a questa nuova sede.
La famiglia Patrizio si distingue nell’ambiente dell’enogastronomia per la serietà, l’umiltà e la costanza che dedicano al proprio lavoro. La qualità è il primo elemento che contraddistingue i loro manufatti.
Sia le pizze che i prodotti della friggitoria alla degustazione confermano un’attenzione maniacale per il particolare.
Basti pensare che all’inaugurazione, subito dopo la benedizione e il taglio del nastro, Sabatino si è messo all’opera senza divisa per offrire la sua pizza a portafoglio. Non ci sono parole per descrivere l’esperienza del gusto percepita da chi c’era.
Ma la nuova apertura è stata anche l’occasione per far assaggiare i crocché, gli arancini, la frittatina di pasta e tutte le altre bontà che si possono trovare a Mercato San Severino e a Baronissi, dove troverete rispettivamente Sabatino e Mirko.
Alla fine sono queste le storie che meritano di essere raccontate perché nascono solo dove c’è una salda unità familiare.
Per info
Il Corallo Street Food
Via G. Falcone, 65 – Baronissi (Sa)
Mob. 3455876178