Expo 2015: è la volta di Raffaele Buonaiuto

Raffaele Buonaiuto
Raffaele Buonaiuto

L’Agro Nocerino-Sarnese protagonista d’eccezione all’esposizione universale. Il nostro comprensorio sarà rappresentato dallo chef Raffaele Buonaiuto grazie a un progetto di “Aurea L&G Trading” che porterà nella capitale morale d’Italia tante eccellenze, dal seme alla tavola. L’avventura è incominciata martedì scorso e continuerà fino a lunedì prossimo nell’area di Cascina Triulza.

Partecipiamo ad Expo 2015 per far conoscere le bellezze del territorio Italiano e l’ eccellenze eno-gastronomiche. Expo è un’importante vetrina mondiale che ci sarà utile per far conoscere le straordinarie peculiarità della nostra clientela. Siamo certi che da questa intensa settimana espositiva vi sarà un importante ritorno turistico anche per la città di Mazara del Vallo, che parteciperà insieme a noi, che si conferma Città della Pace, multiculturale e multietnica”.

Lo dichiara, Giuseppa Adamo, Director della Aurea L&G Trading Ltd, annunciando che esporranno fino al 15 Giugno a Expo 2015 a Milano aziende mazaresi e del Sarno nel Padiglione di Cascina Triulza, grazie alla collaborazione con Italian Television Network, Medafish e Comune di Mazara del Vallo.

Lo spazio espositivo sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 23,00, il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 24,00.

Nell’ambito dello spazio espositivo è prevista la presenza di:

8 aziende mazaresi che esporranno i loro prodotti e servizi: Cantine Foraci; Cantine Giglio; Medafish; Medipesca; Pastificio Gallo; Athena Pesca; Mahara Hotel, Mondo Libero Stagnone;

2 aziende di Sarno: La Rominella srl, Semiorto Sementi.

Grazie alla presenza dello Chef Raffaele Buonaiuto (Chef Raff) che preparerà piatti e prelibatezze per permettere ai visitatori il tasting le aziende avranno la possibilità di poter far apprezzare le qualità eccelse.

Gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni

12-06-2015

Ore 10.00-23.00 Esposizione Prodotti

Ore 10.00 “Talk Show” le Aziende si presentano al Pubblico

Ore 21.00 Degustazione “Sapori e Profumi dei vicoli”

 

13-06-2015

Ore 10.00 – 23.00 Esposizione Prodotti

Ore 11.00 “Talk Show” le Aziende si presentano al Pubblico

Ore 21.00 Degustazione “Sapori e Profumi dei vicoli”

 

14-06-2015

Ore 10.00 – 23.00 Esposizione Prodotti

Ore 11.00 “Talk Show” le Aziende si presentano al Pubblico

Ore 21.00 Degustazione “Sapori e Profumi dei vicoli”

 

15-06-2015

Ore 10.00 – 23.00 Esposizione Prodotti

Ore 10.00 Il Festino di San Vito “Terra e mare tra storia e tradizioni popolari”

Ore 11.00 “Talk Show” le Aziende si presentano al Pubblico

Ore 20.00 Cena di Gala presso la sala ricevimenti Saint Georges Premier di Monza, organizzata da Fondazione Exodus in co-partnership con Aurea L&G Trading LTD.

A suddetta cena di gala parteciperanno operatori economici, politici ed opinion leader nazionali ed internazionali.

Ore 21.00 Degustazione “Sapori e Profumi dei vicoli”

Articoli correlati

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *