Mafalda e Gerardo fanno bis. Dopo il successo riscosso lunedì 15 e martedì 16 dicembre scorsi, i coniugi Figliolia hanno organizzato un’altra due giorni dedicata al maiale. L’appuntamento è per lunedì 26 e martedì 27 gennaio prossimi alla ormai storica osteria “La Pignata” di Bracigliano. Il risultato è come sempre garantito. Basta solo prenotarsi. Per info Osteria La Pignata, via F. D’Amato, Bracigliano (Sa) Tel. 081969580
Articoli correlati
“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte
Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…
Auster: l’elaborazione del lutto per capire chi siamo
di Maria Pepe “un giorno c’è la vita […] Poi, d’ improvviso, capita la morte”. L’invenzione della solitudine di Paul Auster, edito da Einaudi, suo primo libro…
Il santo di carne: da oggi il cinema il film documentario con Enrico Lo Verso per la regia di Giuseppe Alessio Nuzzo
Un’autobiografia immaginaria e poetica di Alfonso Maria de’ Liguori, autore della celebre “Tu scendi dalle stelle”. Nella vicenda di finzione, ambientata a cavallo tra il 1600 e…
A cena con gli chef: ecco il menu del 9 dicembre
Mancano cinque giorni alla cena di beneficenza organizzata da Pepe Mastro Dolciere. Il ricavato sarà destinato all’associazione “La stanza di Andrea” che si occupa del sostegno a…
Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”
L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…
“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”
Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…