Regala un posto a teatro, riparte Scenari Pagani

Per le feste regala un posto a Teatro! È questa l’iniziativa lanciata da “Casa Babylon Teatro” in occasione del giorno dell’Epifania. Il 7 febbraio prossimo, infatti, partirà la stagione teatrale 2015 di “Scenari pagani”. Come ormai da 18 anni, il cartellone è di tutto rispetto. Previsto un gran finale col botto. Mercoledì 1° aprile sarà ospite il comico Paolo Rossi.
Per questo motivo, il direttore artistico, Nicolantonio Napoli ha suggerito a chi ha indecisioni sul regalo giusto da scegliere: l’abbonamento a teatro (75 euro per 8 spettacoli).
D’altronde, siccome a causa delle festività natalizie abbiamo tutti calorie in eccesso, Casa Babylon ricorda che: “il teatro ti nutre senza lasciarti quegli odiosi chili di troppo!”. 

Per info
Teatro Centro Sociale Pagani – Via De Gasperi,16 -84016 Pagani (Salerno)
Telefono/Fax 081 5152931 – Mob. 328 9074079
E-mail: www.casababylon.it; info@casababylon.it; ufficiostampa@casababylon.it

Articoli correlati

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Il nuovo menu di Cinquanta Spirito Italiano è firmato Ingordo

L’aria di primavera porta tante novità al Cinquanta – Spirito Italiano di Pagani, in provincia di Salerno. La prima di queste è il nuovo food menù stavolta…

Scenari pagani 26: le riflessioni di fine rassegna di Nicolantonio Napoli

Quello di sabato sera con Saverio La Ruina è stato l’ultimo appuntamento con Scenari pagani26 Una rassegna che da sempre ha il compito di indagare tra i…

Chiusura col botto per Scenari pagani 26: sabato prossimo arriverà Saverio La Ruina

Calerà il sipario. Il 23 marzo, ottavo e ultimo appuntamento per la rassegna diretta da Nicolantonio Napoli di Casa Babylon Teatro.  Alle 21, all’auditorium S. Alfonso in…

La principessa di Lampedusa: l’ultimo opera di Ruggero Cappuccio sarà presentata giovedì al Teatro Sannazzaro

Prima del principe di Lampedusa, c’è una principessa. Al centro del mondo che ha ispirato le magnifiche pagine del Gattopardo, c’è una donna: la madre di Giuseppe…

Nando Paone venerdì prossimo sarà in palcoscenico per Scenari pagani 26 – Fuori Campo

Conto alla rovescia partito. Penultimo spettacolo, il 15 marzo. In scena questa volta Nando Paone con Matteo Biccari in “Sagoma. Monologo per luce sola” di Fabio Pisano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *