Regala un posto a teatro, riparte Scenari Pagani

Per le feste regala un posto a Teatro! È questa l’iniziativa lanciata da “Casa Babylon Teatro” in occasione del giorno dell’Epifania. Il 7 febbraio prossimo, infatti, partirà la stagione teatrale 2015 di “Scenari pagani”. Come ormai da 18 anni, il cartellone è di tutto rispetto. Previsto un gran finale col botto. Mercoledì 1° aprile sarà ospite il comico Paolo Rossi.
Per questo motivo, il direttore artistico, Nicolantonio Napoli ha suggerito a chi ha indecisioni sul regalo giusto da scegliere: l’abbonamento a teatro (75 euro per 8 spettacoli).
D’altronde, siccome a causa delle festività natalizie abbiamo tutti calorie in eccesso, Casa Babylon ricorda che: “il teatro ti nutre senza lasciarti quegli odiosi chili di troppo!”. 

Per info
Teatro Centro Sociale Pagani – Via De Gasperi,16 -84016 Pagani (Salerno)
Telefono/Fax 081 5152931 – Mob. 328 9074079
E-mail: www.casababylon.it; info@casababylon.it; ufficiostampa@casababylon.it

Articoli correlati

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Libri e Cappuccino: protagonista l’ultimo libro di Gabo

di Maria Pepe Piccolo e colorato nella sua copertina d’ acquerello “Ci vediamo in Agosto”, edito da Mondadori, ultimo saluto di Gabriel Garcia Marquez emoziona ancor prima…

Ritratti di lettura: martedì all’Addolorata arriva Massimo Andrei

Quarto appuntamento per la rassegna culturale a cura di Ritratti di territorio. Martedì 21 maggio, alle 20, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata arriverà il poliedrico…

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *