Regala un posto a teatro, riparte Scenari Pagani

Per le feste regala un posto a Teatro! È questa l’iniziativa lanciata da “Casa Babylon Teatro” in occasione del giorno dell’Epifania. Il 7 febbraio prossimo, infatti, partirà la stagione teatrale 2015 di “Scenari pagani”. Come ormai da 18 anni, il cartellone è di tutto rispetto. Previsto un gran finale col botto. Mercoledì 1° aprile sarà ospite il comico Paolo Rossi.
Per questo motivo, il direttore artistico, Nicolantonio Napoli ha suggerito a chi ha indecisioni sul regalo giusto da scegliere: l’abbonamento a teatro (75 euro per 8 spettacoli).
D’altronde, siccome a causa delle festività natalizie abbiamo tutti calorie in eccesso, Casa Babylon ricorda che: “il teatro ti nutre senza lasciarti quegli odiosi chili di troppo!”. 

Per info
Teatro Centro Sociale Pagani – Via De Gasperi,16 -84016 Pagani (Salerno)
Telefono/Fax 081 5152931 – Mob. 328 9074079
E-mail: www.casababylon.it; info@casababylon.it; ufficiostampa@casababylon.it

Articoli correlati

Gioi e rivoluzione: chiude Gnut

Quarto e ultimo appuntamento con “Gioi e Rivoluzione”, kermesse musicale dedicata al cantautorato moderno partenopeo organizzata da Dario Sansone, già cantante e frontman dei Foja. «In questi…

MIDA: l’apertura il 28 maggio in Piemonte

Alle ore 15.00 a Ceresole d’Alba in provincia di Cuneo, sarà presentato alla stampa il museo MIDA – Museo Internazionale delle Donne Artiste -. Il progetto voluto…

I canti di Calliope: il 21 e il 28 maggio in scena al Complesso di San Domenico Maggiore in Napoli

In un momento storico dove la voce delle donne viene ascoltata sotto una luce nuova, come forse mai è stata vista prima, La Chiave di Artemysia, come…

Napoli: tra sette giorni la presentazione del Caputo Pizza Village

Giovedì 25 maggio, alle ore 10.00 in sala Italia-Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli. L’evento…

Il genio di Vanvitelli celebrato con l’Orchestra da Camera di Caserta: si comincia il 20 maggio

“Musica al tempo di Vanvitelli” è il Progetto dell’Orchestra da Camera di Caserta per le Celebrazioni Vanvitelliane e propone brani di autori napoletani e d’oltralpe. L’idea trae…

DMED 2023: ieri la presentazione ufficiale presso la Camera dei Deputati

Ieri mattina, mercoledì 17 maggio, presso la Camera dei Deputati, Sala Cenacolo del Complesso di Palazzo Valdina, la giornalista Maria Rosaria Sica ha moderato la presentazione ufficiale…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *