Regala un posto a teatro, riparte Scenari Pagani

Per le feste regala un posto a Teatro! È questa l’iniziativa lanciata da “Casa Babylon Teatro” in occasione del giorno dell’Epifania. Il 7 febbraio prossimo, infatti, partirà la stagione teatrale 2015 di “Scenari pagani”. Come ormai da 18 anni, il cartellone è di tutto rispetto. Previsto un gran finale col botto. Mercoledì 1° aprile sarà ospite il comico Paolo Rossi.
Per questo motivo, il direttore artistico, Nicolantonio Napoli ha suggerito a chi ha indecisioni sul regalo giusto da scegliere: l’abbonamento a teatro (75 euro per 8 spettacoli).
D’altronde, siccome a causa delle festività natalizie abbiamo tutti calorie in eccesso, Casa Babylon ricorda che: “il teatro ti nutre senza lasciarti quegli odiosi chili di troppo!”. 

Per info
Teatro Centro Sociale Pagani – Via De Gasperi,16 -84016 Pagani (Salerno)
Telefono/Fax 081 5152931 – Mob. 328 9074079
E-mail: www.casababylon.it; info@casababylon.it; ufficiostampa@casababylon.it

Articoli correlati

Scenari pagani 26: domani sera il quinto appuntamento al teatro S. Alfonso

Toccherà a “Capitalism” di “Generazione Disagio” l’apertura del quinto sipario di “Scenari pagani 26 – Fuori campo”. Appuntamento domani sera, alle 20.45, presso l’Auditorium S. Alfonso in…

“Cuore a Tavola”: questa sera da NastEat la cena di beneficenza per “La stanza di Tobia”

A organizzare: il Rotary Club “Apudmontem” di Nocera Inferiore e l’Accademia Nazionale Pizza DOC. Protagonisti: Christian Nasti, Enrico Porzio, Angioletto Tramontano. Il progetto benefico, fortemente voluto e…

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *