2014, gran finale con il botto alla pasticceria Pepe

 

Gran finale col botto? Alfonso Pepe concede il bis. Il trionfatore di “Re Panettone 2014”, stamattina, alle ore 11, ha festeggiato l’ultimo giorno dell’anno con la degustazione di due panettoni da 10 chilogrammi preparati solo ed esclusivamente per tutti i clienti che sono entrati nella pasticceria di via Nazionale in Sant’Egidio del Monte Albino.
Non poteva mancare il brindisi augurale come auspicio per il 2015 ormai alle porte.
Applausi e cori di apprezzamento si sono sovrapposti e susseguiti tra l’incredulità e la soddisfazione di un maestro pasticcere che rifugge ancora l’idea di essere diventato una “star” e uno staff instancabile, volenteroso e cortese che si è fermato solo per la foto di rito.
D’altronde la perpetua voglia di migliorarsi, la capacità di inventare, la tenacia nel perseguire la qualità rendono Alfonso Pepe inimitabile come i suoi manufatti.
Auguri, maestro e ad maiora!!!

Articoli correlati

Pappasta: tris di fratelli per il primo ristopasta a Sarno

Viale Margherita, Sarno. E pensi subito a un giorno. A quel giorno. 5 maggio 1998. Il pensiero, dopo 26 anni, provoca ancora le stesse sensazioni. Da ieri,…

Libri e Cappuccino: versione con ghiaccio per “Il Grande Gatsby”!

di Maria Pepe Un giovane uomo, fisicità imponente, carismatico, veste sartoriale. Provenienza, ricchezza, ignote. Da dove venga, nessuno sa. Poco importa. Le sue feste, la sua villa,…

Libri e Cappuccino: Erri De Luca ci porta per “Montedidio”

di Maria Pepe Un luogo, la sua memoria, il suo vissuto. L’ influenza di queste variabili sulle vite e le anime degli abitanti. Monte di Dio, il…

II Concorso Letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la serata di premiazione

L’appuntamento è alle 19 presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Un momento da non perdere per chi è appassionato di letteratura e per chi…

Napoli e gli Ascarelli: se ne parla martedì prossimo a Napoli

Chi erano e cosa hanno rappresentato per la storia di Napoli gli Ascarelli? Quali meriti sono da attribuirsi a questa famiglia di imprenditori e mecenati di religione…

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *