2014, gran finale con il botto alla pasticceria Pepe

 

Gran finale col botto? Alfonso Pepe concede il bis. Il trionfatore di “Re Panettone 2014”, stamattina, alle ore 11, ha festeggiato l’ultimo giorno dell’anno con la degustazione di due panettoni da 10 chilogrammi preparati solo ed esclusivamente per tutti i clienti che sono entrati nella pasticceria di via Nazionale in Sant’Egidio del Monte Albino.
Non poteva mancare il brindisi augurale come auspicio per il 2015 ormai alle porte.
Applausi e cori di apprezzamento si sono sovrapposti e susseguiti tra l’incredulità e la soddisfazione di un maestro pasticcere che rifugge ancora l’idea di essere diventato una “star” e uno staff instancabile, volenteroso e cortese che si è fermato solo per la foto di rito.
D’altronde la perpetua voglia di migliorarsi, la capacità di inventare, la tenacia nel perseguire la qualità rendono Alfonso Pepe inimitabile come i suoi manufatti.
Auguri, maestro e ad maiora!!!

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *