2014, gran finale con il botto alla pasticceria Pepe

 

Gran finale col botto? Alfonso Pepe concede il bis. Il trionfatore di “Re Panettone 2014”, stamattina, alle ore 11, ha festeggiato l’ultimo giorno dell’anno con la degustazione di due panettoni da 10 chilogrammi preparati solo ed esclusivamente per tutti i clienti che sono entrati nella pasticceria di via Nazionale in Sant’Egidio del Monte Albino.
Non poteva mancare il brindisi augurale come auspicio per il 2015 ormai alle porte.
Applausi e cori di apprezzamento si sono sovrapposti e susseguiti tra l’incredulità e la soddisfazione di un maestro pasticcere che rifugge ancora l’idea di essere diventato una “star” e uno staff instancabile, volenteroso e cortese che si è fermato solo per la foto di rito.
D’altronde la perpetua voglia di migliorarsi, la capacità di inventare, la tenacia nel perseguire la qualità rendono Alfonso Pepe inimitabile come i suoi manufatti.
Auguri, maestro e ad maiora!!!

Articoli correlati

Pizza DOC Awards 2023: la cerimonia l’11 dicembre Salone Margherita di Napoli

Si terranno lunedì 11 dicembre a Napoli i “Pizza DOC Awards 2023”, la terza edizione della cerimonia di premiazione delle figure che si sono contraddistinte nel Mondo…

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *