L’Arte Bianca, riprende il corso di panificazione di Seml

e8ee12feddbb59e755fa045726871310L’arte bianca. Riprenderà domani, alle 15, il corso di panificazione organizzato dall’Associazione Cuochi Seml (Stabiese, Equana, Monti Lattari) rivolto agli addetti del settore e non solo. L’appuntamento è presso la sede del sodalizio alla Villa dei Cesari in via Varano a Gragnano.
“Le paste alimentari nella ristorazione moderna” questo il titolo della lezione di domani. Ciro De Simone, Luigi Malafronte e Antonio Tecchia saranno i docenti.
Entusiasta come sempre il presidente di Seml, Antonio Cascone: “Momenti del genere sono un’occasione di crescita – spiega – per docenti e discenti. Per questo motivo, ci siamo impegnati con tutte le nostre forze affinché questo corso prendesse vita. Non a caso i docenti sono tutte persone di ampio profilo”.
Il 2 dicembre sarà la volta di Aniello Somma e Antonio Cascone che illustreranno “Il menù Gluten free”.
“L’arte bianca” si concluderà il 9 dicembre con “Le 50 sfumature del cioccolato” a cura del maestro cioccolatiere Tommaso De Rosa.

Per info
333 1189197

Articoli correlati

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

We love Enzo: Kinder-Traum Seminar a Scenari pagani nel nome di Moscato

Sarà questo il sottofondo del prossimo spettacolo di “Scenari pagani 26”. In cartellone, per sabato 24 febbraio, era previsto “Modo minore”. Lo spettacolo non si farà più…

Da Pepe Mastro Dolciere è l’ora del Carnevale Veneziano

Dalle 19 di stasera, in via Nazionale, a Pagani, comincerà la festa. Giuseppe, Prisco e Anna Pepe hanno costruito una serata evento per i propri estimatori. Una…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *