L’Arte Bianca, riprende il corso di panificazione di Seml

e8ee12feddbb59e755fa045726871310L’arte bianca. Riprenderà domani, alle 15, il corso di panificazione organizzato dall’Associazione Cuochi Seml (Stabiese, Equana, Monti Lattari) rivolto agli addetti del settore e non solo. L’appuntamento è presso la sede del sodalizio alla Villa dei Cesari in via Varano a Gragnano.
“Le paste alimentari nella ristorazione moderna” questo il titolo della lezione di domani. Ciro De Simone, Luigi Malafronte e Antonio Tecchia saranno i docenti.
Entusiasta come sempre il presidente di Seml, Antonio Cascone: “Momenti del genere sono un’occasione di crescita – spiega – per docenti e discenti. Per questo motivo, ci siamo impegnati con tutte le nostre forze affinché questo corso prendesse vita. Non a caso i docenti sono tutte persone di ampio profilo”.
Il 2 dicembre sarà la volta di Aniello Somma e Antonio Cascone che illustreranno “Il menù Gluten free”.
“L’arte bianca” si concluderà il 9 dicembre con “Le 50 sfumature del cioccolato” a cura del maestro cioccolatiere Tommaso De Rosa.

Per info
333 1189197

Articoli correlati

10: è la mano di Ritratti di territorio

Grande successo per la decima edizione di “Ritratti di territorio”, il premio ideato da Nunzia Gargano, nel 2014, in occasione dei suoi 20 anni di giornalismo. Ieri…

Spaghetti Venezia 80: grande successo al Festival del Cinema per il piatto dello chef Gennaro Galeotafiore

Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre le eccellenze della cucina partenopea sono state protagoniste all’80esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di…

Omicidio Giovanbattista: Mario Ascolese (AMCI) scrive al maestro Gaetano Russo dell’Orchestra Scarlatti Young

Maestro Gaetano Russo carissimo, sono Mario Ascolese, papà di Franco flautista. Ho atteso volutamente qualche giorno per esternare i sensi della mia più profonda stima e gratitudine…

I clienti di Deliveroo preferiscono il gusto stracciatella

E’ la stracciatella il gusto gelato più ordinato su Deliveroo. Il celebre gusto a base di latte e panna con scaglie di cioccolato è quindi il campione…

I concorso letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la manifestazione finale alla Chiesa dell’Addolorata

Grande successo per la prima edizione del concorso letterario “Felicetta Confessore”. Appuntamento martedì 5 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in via Nicola…

80 Mostra del Cinema di Venezia: la cucina napoletana sarà protagonista

Da domani a sabato 9 settembre le eccellenze della cucina partenopea saranno protagoniste all’80esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. La cucina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *