Le ricette dell’Agro Nocerino-Sarnese a San Rufo

Il libro di Nunzia Gargano (Prefazione di Luciano Pignataro), edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo sarà presentato sabato 22 novembre a San Rufo. L’appuntamento è alle 20 presso l’Agriturismo Erbanito.
image
L’evento è stato voluto fortemente dai patron Raffaella e Giuseppe Marmo e da Carmine Pagano, un vulcanico amante del territorio provinciale.
Alla giornalista Maria Pepe spetterà il compito di condurre gli ospiti in un percorso di gemellaggio e confronto tra due cucine simili e diverse.
Infine, gli ospiti potranno degustare la cena ideata per l’evento.

Costo degustazione: 20 euro

Per info
Agriturismo Erbanito
via Palizzo, 6
84030 San Rufo (SA)
Tel. e Fax 0975 395348
Mob. 333 9099953
info@erbanitoagriturismo.it

Articoli correlati

Pizza DOC Awards 2023: la cerimonia l’11 dicembre Salone Margherita di Napoli

Si terranno lunedì 11 dicembre a Napoli i “Pizza DOC Awards 2023”, la terza edizione della cerimonia di premiazione delle figure che si sono contraddistinte nel Mondo…

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *