Musto’s: Carmen e Pietro sono gli animatori della pizzeria di famiglia a Sant’Antonio Abate

Musto’s, Polpetta di baccalà

I giovani hanno la capacità di creare continuamente. Ed è vero. Penso all’impegno continuo di Carmen e Pietro Musto, animatori della pizzeria “Musto’s” a Sant’Antonio Abate.

Sono l’emblema dell’entusiasmo. Dal loro quartier generale, ne pensano e ne fanno di tutti i colori. Un solo obiettivo: coccolare i clienti che li scelgono. Di venerdì in venerdì, si sussegguono serate organizzate sempre con un tema diverso. La missione è grande: promuovere il territorio, riflettere sulla pizza e cimentarsi con altro.

Musto’s, Pasta e fagioli con cozze

Ne è testimone la serata “Pizza & Fish”. Il 27 settembre scorso, da “Musto’s” si è celebrato il pesce con un menu dedicato.

Polpette di baccalà e pasta e fagioli con cozze per antipasto; pizza con alici, pomodorino giallo e olive nere;

Musto’s, Pizza con alici e datterino giallo

pizza con gamberi e crema di zucchine.

Musto’s, Pizza con gamberi e crema di zucchine

Ogni volta che varchi la soglia di questa pizzeria intima, da poco ristrutturata per garantire migliore comodità agli ospiti, ti accorgi di entrare in un luogo familiare.

Da sx: Pietro Musto con Nunzia Gargano

La loro storia è davvero particolare. Pietro, di mattina, lavora con il padre e i fratelli in una pizzeria al Centro Direzionale di Napoli. Carmen, invece, è dipendente di un’azienda di telecomunicazione. Tutti e due la sera si dedicano alla loro creatura. Pietro si dedica all’impasto della pizza e alla selezione degli ingredienti. Carmen, invece, è la pastry-chef. Ha la passione della pasticceria a cui si è sempre dedicata anche a casa sua. Quotidianamente inventa, rinnova, ripropone creazioni golose, come quelle protagoniste dell’evento “Pizza & Fish”.

Sono le storie come queste che meritano di essere raccontate continuamente.

Musto’s – via Roma, 252 – Sant’Antonio Abate (Na)

Tel. 08119189569

Articoli correlati

Love Travel Award per la categoria “Best Wedding Venue”: prestigioso riconoscimento per Villa La Rondinaia

La struttura di Ravello ha ricevuto il titolo, il gala degli Amour Forums, svoltosi il 27 aprile scorso presso il Forte Village Resort di Pula, in provincia…

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *