Musto’s: Carmen e Pietro sono gli animatori della pizzeria di famiglia a Sant’Antonio Abate

Musto’s, Polpetta di baccalà

I giovani hanno la capacità di creare continuamente. Ed è vero. Penso all’impegno continuo di Carmen e Pietro Musto, animatori della pizzeria “Musto’s” a Sant’Antonio Abate.

Sono l’emblema dell’entusiasmo. Dal loro quartier generale, ne pensano e ne fanno di tutti i colori. Un solo obiettivo: coccolare i clienti che li scelgono. Di venerdì in venerdì, si sussegguono serate organizzate sempre con un tema diverso. La missione è grande: promuovere il territorio, riflettere sulla pizza e cimentarsi con altro.

Musto’s, Pasta e fagioli con cozze

Ne è testimone la serata “Pizza & Fish”. Il 27 settembre scorso, da “Musto’s” si è celebrato il pesce con un menu dedicato.

Polpette di baccalà e pasta e fagioli con cozze per antipasto; pizza con alici, pomodorino giallo e olive nere;

Musto’s, Pizza con alici e datterino giallo

pizza con gamberi e crema di zucchine.

Musto’s, Pizza con gamberi e crema di zucchine

Ogni volta che varchi la soglia di questa pizzeria intima, da poco ristrutturata per garantire migliore comodità agli ospiti, ti accorgi di entrare in un luogo familiare.

Da sx: Pietro Musto con Nunzia Gargano

La loro storia è davvero particolare. Pietro, di mattina, lavora con il padre e i fratelli in una pizzeria al Centro Direzionale di Napoli. Carmen, invece, è dipendente di un’azienda di telecomunicazione. Tutti e due la sera si dedicano alla loro creatura. Pietro si dedica all’impasto della pizza e alla selezione degli ingredienti. Carmen, invece, è la pastry-chef. Ha la passione della pasticceria a cui si è sempre dedicata anche a casa sua. Quotidianamente inventa, rinnova, ripropone creazioni golose, come quelle protagoniste dell’evento “Pizza & Fish”.

Sono le storie come queste che meritano di essere raccontate continuamente.

Musto’s – via Roma, 252 – Sant’Antonio Abate (Na)

Tel. 08119189569

Articoli correlati

Terza replica per “La pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”

L’esordio alla regia di Vincenzo Sabatino, con l’accompagnamento musicale di Giovanni Tortora, arriva a “Bagatto Dimora”. Serena e Silvio Iaquinandi hanno voluto accogliere lo spettacolo in via…

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Il Bagatto dà il benvenuto all’autunno con una cena dedicata

L’autunno incontra il Novello. Questo il titolo della degustazione organizzata da “Bagatto-Dimora”. L’appuntamento è per venerdì 22 novembre, alle 20.30, nella struttura di via Termine Bianco. Un’idea…

Vi raccontiamo le nuove pizze di Wip da stasera in menu

Rispetto dei tempi e delle stagioni. È un requisito fondamentale per distinguere i puristi dell’enogastronomia. Mangiare non è semplicemente ingurgitare cibo per sopravvivere, ma un momento da…

Pepe Mastro Dolciere: entusiasmo e partecipazione per l’inaugurazione del 6 novembre

Tanto affetto e migliaia di sorrisi hanno sancito la presentazione ufficiale del nuovo dehors di Pepe Mastro Dolciere. Mercoledì scorso, taglio del nastro della rinnovata struttura. Anna,…

Corpi Scomodi: sabato prossimo a Villa Angela la mostra fotografica del chirurgo Ivan La Rusca

Sabato 16 novembre 2024, alle ore 11.00, presso Villa Angela a Napoli, si terrà la mostra fotografica itinerante Corpi Scomodi, un progetto che nasce dalla collaborazione tra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *