Love Travel Award per la categoria “Best Wedding Venue”: prestigioso riconoscimento per Villa La Rondinaia

La struttura di Ravello ha ricevuto il titolo, il gala degli Amour Forums, svoltosi il 27 aprile scorso presso il Forte Village Resort di Pula, in provincia di Cagliari. “BEST WEDDING VENUE”.

“È con immenso orgoglio e gratitudine che accettiamo questo riconoscimento”, ha dichiarato Judith Amato, event manager della villa. “Situata sulla magnifica Costiera Amalfitana, Villa La Rondinaia è un luogo incantevole, dove ogni matrimonio diventa un’esperienza senza paragoni. Condividendo lo stesso sentimento della Proprietà e della Direzione, siamo onorati di essere stati scelti come la migliore location per matrimoni. Questo premio è un tributo al nostro impegno costante nel garantire servizi di alta qualità e nel creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti”.

Situata sulla magnifica Costiera Amalfitana, la location è sintesi di arte, patrimonio culturale, storia e bellezza senza tempo. Con le sue terrazze panoramiche, gli interni lussuosi e l’atmosfera unica, offre un’esperienza matrimoniale indimenticabile per le coppie che desiderano un matrimonio da sogno.

Un successo a conferma dell’impegno costante di Villa La Rondinaia nell’offrire servizi di alta qualità e creare esperienze memorabili per i suoi ospiti.

Info e prenotazioni

Villa La Rondinaia via dei Fusco, 20 Ravello (Sa)

www.larondinaia.com – events@larondinaia.com.

Articoli correlati

Napoli: da oggi al via “Campania Young Festival”

Una rassegna teatrale e cinematografica interamente allestita e interpretata dagli studenti di 52 istituti secondari di secondo grado della Campania. Questo è l’originale format di “Campania Young…

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino”

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

“Una dolce storia dal 1830”: sabato ad Amalfi la presentazione del libro dedicato alla Pasticceria Pansa

Edito da Italian Gourmet, casa editrice specializzata in pubblicazioni di Alta Cucina e Pasticceria, sarà presentato alle ore 18.30 all’interno degli Antichi Arsenali della Repubblica ad Amalfi….

Dialetto e toponomastica: se ne discute domani a Napoli

Fu Ferdinando IV di Borbone nel 1792 a dare un primo assetto ufficiale e sistematico alla toponomastica napoletana. Questa è soltanto una delle mille scoperte che si…

Euforia ai Giardini del Fuenti: racconto di una notte di pura magia

di Francesca Pappacena Nel cuore mozzafiato della Costiera Amalfitana, tra il dipanarsi di un tramonto incantevole, note avvolgenti e profumi irresistibili, si è svolto Euforia: un evento…

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *