‘O Sarracin e Angioletto Tramontano adesso sono anche a Nola

Due settimane. Questo è il periodo trascorso dall’apertura della nuova sede della pizzeria “‘O Sarracin” in Nola. Questa volta il brand di Angioletto Tramontano è andato ad arricchire l’offerta di una zona che offre ai giovani diverse alternative per la movida. Domenica 18 giugno, in via Variante 7 bis, serata di presentazione alla stampa.

Un luogo che si propone come punto di riferimento per la degustazione della pizza a ruota di carro in un contesto fashion. Difatti, gli arredi sono stati curati secondo l’ultimo grido con i rassicuranti colori del marchio.

L’ospite, varcata la soglia, percepisce immediatamente di trovarsi in un luogo confortevole e alla moda.

D’altronde, negli ultimi anni, Angioletto Tramontano dal quartier generale di piazza Trieste e Trento a Nocera Inferiore, è diventato la faccia e soprattutto le mani di un modo di intendere la pizza e la friggitoria riconoscibile a km di distanza.

Non si è smentito neanche questa volta.

Nella sede di Nola, ha puntato su un menu alla sua maniera, intreccio tra gusti classici e novità.

Alla serata di presentazione, le vere protagoniste sono state le pizze della tradizione.

Non sono mancati i fritti e il dolce tipico della tradizione napoletana: la pastiera di grano.

Una festa tra amici resa più gradevole dalle note di “Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band”.

Ognuno è andato via, certo di aver partecipato a una prima importante, una nuova apertura che contribuirà ad arricchire il contesto socio-commerciale del territorio.

Articoli correlati

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Natale in giallo: il primo appuntamento questa sera alle 18.30 a Salerno

  Si terrà nella Sala Affreschi del Complesso San Michele, nel cuore del centro storico, l’edizione 2023 del Natale in Giallo, costola invernale del SalerNoir Festival le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *