‘O Sarracin e Angioletto Tramontano adesso sono anche a Nola

Due settimane. Questo è il periodo trascorso dall’apertura della nuova sede della pizzeria “‘O Sarracin” in Nola. Questa volta il brand di Angioletto Tramontano è andato ad arricchire l’offerta di una zona che offre ai giovani diverse alternative per la movida. Domenica 18 giugno, in via Variante 7 bis, serata di presentazione alla stampa.

Un luogo che si propone come punto di riferimento per la degustazione della pizza a ruota di carro in un contesto fashion. Difatti, gli arredi sono stati curati secondo l’ultimo grido con i rassicuranti colori del marchio.

L’ospite, varcata la soglia, percepisce immediatamente di trovarsi in un luogo confortevole e alla moda.

D’altronde, negli ultimi anni, Angioletto Tramontano dal quartier generale di piazza Trieste e Trento a Nocera Inferiore, è diventato la faccia e soprattutto le mani di un modo di intendere la pizza e la friggitoria riconoscibile a km di distanza.

Non si è smentito neanche questa volta.

Nella sede di Nola, ha puntato su un menu alla sua maniera, intreccio tra gusti classici e novità.

Alla serata di presentazione, le vere protagoniste sono state le pizze della tradizione.

Non sono mancati i fritti e il dolce tipico della tradizione napoletana: la pastiera di grano.

Una festa tra amici resa più gradevole dalle note di “Dr Jazz & Dirty Bucks Swing Band”.

Ognuno è andato via, certo di aver partecipato a una prima importante, una nuova apertura che contribuirà ad arricchire il contesto socio-commerciale del territorio.

Articoli correlati

“La Pausa”: mercoledì 30 ottobre alla Chiesa dell’Addolorata in Pagani lo spettacolo in ricordo di Eduardo De Filippo

“Ma il cuore ha tremato sempre, tutte le sere, tutte le prime rappresentazioni, e l’ho pagato. Anche stasera mi batte il cuore e continuerà a battere anche…

Alla Sala Assoli si è conclusa la tre giorni dedicata a “I poeti selvaggi di Roberto Bolano”

di Vincenzo Sabatino Roberto Bolano è tornato tra noi. Ieri sera, l’ultimo episodio della trilogia “I poeti selvaggi di Roberto Bolano”, inaugurata lunedì scorso. Daniele Russo ed…

Letture di Stile per l’appuntamento settimanale con Libri e cappuccino

di Maria Pepe Il nostro libraio resistente Sergio Stile, in linea con il magnetismo dell’ autunno, ha selezionato per noi “Il rospo e la badessa. Venetia 1172”,…

Grande successo per la III edizione di Campania Libri Festival – La fiera dell’editoria

Da tre a Infinito. Non conosce limiti, ma ha svolto nel migliore dei modi la sua funzione di incentivo alla lettura la terza edizione del Campania Libri…

Le cinque rose di Jennifer: l’opera senza tempo di Ruccello nella magistrale interpretazione di Daniele Russo

di Vincenzo Sabatino In scena per la sesta volta al Teatro Vincenzo Bellini di Napoli, con Daniele Russo e Sergio Del Prete, per la regia di Gabriele…

Palmisciano e Benedetto in un saggio fanno rivivere un amore seicentesco

Un libro che ne contiene altri al suo interno. Una ricerca grazie alla quale si scoprirà: la traduzione italiana di definizioni dialettali andate perse (‘gallo patano’, ‘na…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *