Spazio: la riappropriazione dello spazio urbano da parte dei fuoriclasse

Nasce a Pagani nel cuore del centro storico l’associazione culturale Spazio10, da un’idea comune costruita in risposta al vuoto e alla necessità di riempirlo. Attraverso l’organizzazione di eventi culturali sul territorio, con l’arte nelle sue forme ed espressioni, il gruppo costituito da giovani artisti, creativi e professionisti, vuole liberalizzare il luogo comune, aprirlo per cambiarlo e renderlo vivo, affinché ognuno lo senta proprio, contribuendo con fatti, visioni, progetti.

Primo atto stasera 17 Settembre, ore 21, via Astarita 50 Pagani

Live set Francesco Di Bella e Alfonso Bruno “Play with me”

Drink List a cura del bartender Alessio Aufiero

Food homemade

La poesia abita già nelle cose. Essa richiama e necessita rivoluzione. Aquiloni cosmici. Capovolgimenti. Rischi. Occupazioni.

Articoli correlati

Pizza DOC Awards 2023: la cerimonia l’11 dicembre Salone Margherita di Napoli

Si terranno lunedì 11 dicembre a Napoli i “Pizza DOC Awards 2023”, la terza edizione della cerimonia di premiazione delle figure che si sono contraddistinte nel Mondo…

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *