Spazio: la riappropriazione dello spazio urbano da parte dei fuoriclasse

Nasce a Pagani nel cuore del centro storico l’associazione culturale Spazio10, da un’idea comune costruita in risposta al vuoto e alla necessità di riempirlo. Attraverso l’organizzazione di eventi culturali sul territorio, con l’arte nelle sue forme ed espressioni, il gruppo costituito da giovani artisti, creativi e professionisti, vuole liberalizzare il luogo comune, aprirlo per cambiarlo e renderlo vivo, affinché ognuno lo senta proprio, contribuendo con fatti, visioni, progetti.

Primo atto stasera 17 Settembre, ore 21, via Astarita 50 Pagani

Live set Francesco Di Bella e Alfonso Bruno “Play with me”

Drink List a cura del bartender Alessio Aufiero

Food homemade

La poesia abita già nelle cose. Essa richiama e necessita rivoluzione. Aquiloni cosmici. Capovolgimenti. Rischi. Occupazioni.

Articoli correlati

Unione Ristoranti del Buon Ricordo: Famiglia Principe 1968 new entry

Otto nuovi ristoranti sono entrati nell’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la prima associazione di ristoratori nata in Italia. Sono quindi 112 i locali (di cui 11 all’estero…

Con Calvino si chiude “Quartieri di vita”

“Se il quartiere è sugli alberi”. È questo il titolo dell’incontro dedicato al Centenario dalla nascita di Italo Calvino che chiuderà l’ottava edizione di “Quartieri di Vita….

Pulcinella Film Fest: Premio Alla Carriera a Giacomo Rizzo

Da oltre 75 anni calca la scena con le sue memorabili interpretazioni, avendo incrociato miti del cinema come Jack Lemmon, Burt Lancaster e il grande Totò, recitato…

BiblioErica: sabato prossimo tocca a Palma Abagnale

Il 16 dicembre, alle ore 17:30, presso la Biblioteca Comunale di Capaccio Scalo (SA), sita in Piazza Carlo Santini, sarà presentato il libro di Palma Emanuela Abagnale…

Quartieri di vita: si comincia domani con un focus sulle donne

Vittime di violenza o con problemi di dipendenza. È una giornata tutta dedicata all’universo femminile quella di domani 1 dicembre a “Quartieri di Vita. Life infected with…

Natale in giallo: il primo appuntamento questa sera alle 18.30 a Salerno

  Si terrà nella Sala Affreschi del Complesso San Michele, nel cuore del centro storico, l’edizione 2023 del Natale in Giallo, costola invernale del SalerNoir Festival le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *