3 Voglie di pizza

trev

Tutto pronto per l’apertura della nuova sede della pizzeria “3 Voglie” di Valentino Tafuri. Domani sera, dalle 20.30, si rifletterà su una storia d’amore che parte da lontano per arrivare al territorio tenendo ben presente la dieta mediterranea. Valentino è giovane, ma ha le idee chiare e sa che senza rispetto dei tempi e delle stagioni non si va da nessuna parte.

L’appuntamento è in via Serroni 12-16 a Battipaglia, nei pressi della caserma dei carabinieri. Ma, che non si parli di “inaugurazione”. A sottolineare la differenza è proprio questo pizzaiolo, un giovane artigiano che coniuga tradizione e ricerca per la soddisfazione personale e dei propri clienti.

Appuntamento da non perdere! Basta prenotare.

3vogli

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *