Don Andrea 36 05: l’eleganza Santacosta declinata in uno spumante brut

di Maria Pepe

hptjfg

Splendente, naturalmente luminosa, linea curvy, vetro liscio e trasparente che trova esaltazione nell’oro contenuto al suo interno, un vino bianco 50% Fiano, 50% Chardonnay. Una fusione intrigante e avvolgente che dà vita al Don Andrea, Brut, dalla personalità decisa, ma raffinata, gioiello indiscusso della stilosa casa vinicola Santacosta.

leq4yu

Don Andrea è l’accompagnatore giusto per ogni festa, per ogni momento importante, il potere dell’accessorio che valorizza e rende indimenticabile un abito, è la scarpa giusta, quella che ti permette di diventare la regina indiscussa dell’evento, che ti farà restare sulla bocca di tutti. Una calzatura dal design decisamente principesco, una pump con alette laterali chiuse da un fiocco stringato, nell’unico colore possibile… Oro… una tonalità delicata, ma fortemente sparkling, intagli retrò in impalpabile garza cipria si alternano alla pioggia di cristalli. Alta, altissima, vertiginosa, dal tacco a stiletto fatale e scintillante, compagna delle occasioni d’oro alle quali brindare con le uniche e sole bollicine glamour made in Italy.

Giornalista pubblicista, è direttore responsabile del periodico “Il pensiero libero”, cura la rubrica “Tout court” per “Il risorgimento nocerino” e “Ricette e bozzetti” per questo blog. Cura con passione il suo blog “Un armadio per….” Ha un debole per le scarpe ed è la regina dell’outfit. Le sue mise sono sempre apprezzate dagli amanti del buon gusto. maria.pepe@ritrattiditerritorio.it

Articoli correlati

Love Travel Award per la categoria “Best Wedding Venue”: prestigioso riconoscimento per Villa La Rondinaia

La struttura di Ravello ha ricevuto il titolo, il gala degli Amour Forums, svoltosi il 27 aprile scorso presso il Forte Village Resort di Pula, in provincia…

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *