Ecco il regolamento di PoeZia

L’associazione “Ritratti di territorio – Lo stile dell’anatra” organizza “PoeZia”, il laboratorio di scrittura creativa condotto da Alfonso Tramontano Guerritore.

Regolamento

Articolo 1
Il laboratorio di scrittura creativa “PoeZia” (d’ora in poi laboratorio) è rivolto a chiunque sia interessato alla scrittura nelle sue diverse forme.

Articolo 2
Il laboratorio si svolgerà da ottobre a dicembre 2023 con cadenza settimanale. Il primo incontro è previsto martedì 3 ottobre, alle 19.30, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani. Gli altri incontri si svolgeranno, invece, di mercoledì, nel periodo indicato, sempre alla stessa ora.

Articolo 3
Il laboratorio è riservato a un numero massimo di 20 allievi. 5 posti saranno riservati agli studenti minorenni degli istituti della zona. Lo stesso si attiverà al raggiungimento di 10 allievi frequentanti.

Articolo 4
Il laboratorio ha un costo di 80,00 euro per i maggiorenni. Per i 5 studenti minorenni, la frequenza è gratuita.

Articolo 5
Per partecipare al laboratorio e richiedere ulteriori informazioni, si può: inviare una e-mail a uno dei seguenti indirizzi e-mail: ritrattiditerritorio@gmail.com; press@ritrattiditerritorio.it; messaggiare via whatsapp al numero 3282645144, alla pagine Instagram @ritrattiditerritorio e @alfonsotramontanoguerritore.

 

Articoli correlati

Il fuoco che ti porti dentro di Antonio Franchini inaugura “Libri e Cappuccino

di Maria Pepe “Mia madre puzza”. Inizia così Il fuoco che ti porti dentro, ultimo romanzo di Antonio Franchini, edito da Marsilio. Ironia, sagacia, letteratura, tracciano la…

“Una dolce storia dal 1830”: sabato ad Amalfi la presentazione del libro dedicato alla Pasticceria Pansa

Edito da Italian Gourmet, casa editrice specializzata in pubblicazioni di Alta Cucina e Pasticceria, sarà presentato alle ore 18.30 all’interno degli Antichi Arsenali della Repubblica ad Amalfi….

Dialetto e toponomastica: se ne discute domani a Napoli

Fu Ferdinando IV di Borbone nel 1792 a dare un primo assetto ufficiale e sistematico alla toponomastica napoletana. Questa è soltanto una delle mille scoperte che si…

Euforia ai Giardini del Fuenti: racconto di una notte di pura magia

di Francesca Pappacena Nel cuore mozzafiato della Costiera Amalfitana, tra il dipanarsi di un tramonto incantevole, note avvolgenti e profumi irresistibili, si è svolto Euforia: un evento…

Love Travel Award per la categoria “Best Wedding Venue”: prestigioso riconoscimento per Villa La Rondinaia

La struttura di Ravello ha ricevuto il titolo, il gala degli Amour Forums, svoltosi il 27 aprile scorso presso il Forte Village Resort di Pula, in provincia…

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *