Iannotti e Grasso per una serata frizzante da “Olio e Pomodoro” a Napoli

image

Il 30 marzo prossimo, alle ore 20.00, presso la Pizzeria Olio & Pomodoro, sita in Napoli alla Via Cilea n.270/272, si terrà un evento unico.
Per la prima volta si intreccerà un gioco tra la cucina di strada mangiata con le mani, la pizza, i fritti e la cucina stellata e lo champagne.
L’idea non ha carattere di unicità da Olio & Pomodoro, in quanto il locale oltre ad essere stato il primo punto Pommery della Campania, ogni anno organizza eventi dove l’incrocio, tutt’altro che bizzarro, tra cucina stellata e pizzeria è il tema principale.
L’evento nato dall’amicizia che lega lo Chef Stella Michelin Giuseppe Iannotti del Kresios (Telese e Barcellona) e Salvatore Marco Grasso per la comune passione per le bollicine francesi.
Il coniugarsi dell’estro di Giuseppe Iannotti e quello di Salvatore Marco Grasso da così vita ad una serata con un menu frizzante come il tema che le fa da Leit Motiv.

“Assolutamente con le mani”
Snack Stellati forchetta free
“La pizza alla francese”
Pizza con impasto lievitato con i lieviti dello champagne
“Il risotto secondo i dogmi sacramentali”
Risotto robiola e speck d’oca
“A palla e’ riso”
Arancino con il risotto di robiola e speck d’oca (l’arancino sarà in carta dal giorno successivo)
“Bolle & Brio”
I nuovi Champagne della Maison francese Pommery.

Per maggiori informazioni:
Olio & Pomodoro – 366 368 33 54

Comunicazione e accrediti stampa:
Catalano Consulting
Sede operativa di Napoli
ufficiostampa@catalanoconsulting.it

Articoli correlati

Gioi e rivoluzione: chiude Gnut

Quarto e ultimo appuntamento con “Gioi e Rivoluzione”, kermesse musicale dedicata al cantautorato moderno partenopeo organizzata da Dario Sansone, già cantante e frontman dei Foja. «In questi…

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

MIDA: l’apertura il 28 maggio in Piemonte

Alle ore 15.00 a Ceresole d’Alba in provincia di Cuneo, sarà presentato alla stampa il museo MIDA – Museo Internazionale delle Donne Artiste -. Il progetto voluto…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

I canti di Calliope: il 21 e il 28 maggio in scena al Complesso di San Domenico Maggiore in Napoli

In un momento storico dove la voce delle donne viene ascoltata sotto una luce nuova, come forse mai è stata vista prima, La Chiave di Artemysia, come…

Napoli: tra sette giorni la presentazione del Caputo Pizza Village

Giovedì 25 maggio, alle ore 10.00 in sala Italia-Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare di Napoli, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli. L’evento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *