Iannotti e Grasso per una serata frizzante da “Olio e Pomodoro” a Napoli

image

Il 30 marzo prossimo, alle ore 20.00, presso la Pizzeria Olio & Pomodoro, sita in Napoli alla Via Cilea n.270/272, si terrà un evento unico.
Per la prima volta si intreccerà un gioco tra la cucina di strada mangiata con le mani, la pizza, i fritti e la cucina stellata e lo champagne.
L’idea non ha carattere di unicità da Olio & Pomodoro, in quanto il locale oltre ad essere stato il primo punto Pommery della Campania, ogni anno organizza eventi dove l’incrocio, tutt’altro che bizzarro, tra cucina stellata e pizzeria è il tema principale.
L’evento nato dall’amicizia che lega lo Chef Stella Michelin Giuseppe Iannotti del Kresios (Telese e Barcellona) e Salvatore Marco Grasso per la comune passione per le bollicine francesi.
Il coniugarsi dell’estro di Giuseppe Iannotti e quello di Salvatore Marco Grasso da così vita ad una serata con un menu frizzante come il tema che le fa da Leit Motiv.

“Assolutamente con le mani”
Snack Stellati forchetta free
“La pizza alla francese”
Pizza con impasto lievitato con i lieviti dello champagne
“Il risotto secondo i dogmi sacramentali”
Risotto robiola e speck d’oca
“A palla e’ riso”
Arancino con il risotto di robiola e speck d’oca (l’arancino sarà in carta dal giorno successivo)
“Bolle & Brio”
I nuovi Champagne della Maison francese Pommery.

Per maggiori informazioni:
Olio & Pomodoro – 366 368 33 54

Comunicazione e accrediti stampa:
Catalano Consulting
Sede operativa di Napoli
ufficiostampa@catalanoconsulting.it

Articoli correlati

Scenari pagani 26: domani sera il quinto appuntamento al teatro S. Alfonso

Toccherà a “Capitalism” di “Generazione Disagio” l’apertura del quinto sipario di “Scenari pagani 26 – Fuori campo”. Appuntamento domani sera, alle 20.45, presso l’Auditorium S. Alfonso in…

“Cuore a Tavola”: questa sera da NastEat la cena di beneficenza per “La stanza di Tobia”

A organizzare: il Rotary Club “Apudmontem” di Nocera Inferiore e l’Accademia Nazionale Pizza DOC. Protagonisti: Christian Nasti, Enrico Porzio, Angioletto Tramontano. Il progetto benefico, fortemente voluto e…

Dialetto e cinema lunedì al Musap di Napoli

Sarà dedicato al rapporto con il cinema il quarto degli “Incontri sul dialetto” curati dal Comitato per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio linguistico napoletano e…

Ritorna Spremuta Day: tappa a Sorrento, Piano e Massa Lubrense

Spremuta Day, l’iniziativa che promuove la conoscenza e il consumo delle arance sorrentine tra gli alunni delle scuole primarie della Penisola sorrentina, quest’anno aggiunge una terza tappa…

Libriamoci al Pegaso: il 24 febbraio presenti gli studiosi del territorio

Sono profondamente orgogliosa di essere stata individuata tra gli autori delle nostre zone. Sabato mattina, con grande entusiasmo sarò al centro commerciale Pegaso. Una vera e propria…

Futuri chef a raccolta per il progetto dell’Associazione medici diabetologici della Campania

“La diabetologia incontra i futuri chef: la prevenzione a tavola” questo il titolo del progetto del gruppo “Lifestyle” dell’Associazione medici diabetologi della sezione Campania. Partito il 5…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *