Un 2016 in “Fermento” per il maestro pizzaiolo Giuseppe Crapetti

Foto Giuseppe Crapetti bassa

Apertura dell’anno con tante novità per il maestro pizzaiolo Giuseppe Crapetti. Non solo un cambio di nome, ma un vero e proprio nuovo corso per la sua accogliente pizzeria vomerese in via Pigna, 188 che da pochi giorni è diventata “Fermento” (lievito, in latino) lasciandosi definitivamente alle spalle il precedente nome “Add’ ‘e Guagliun”.
Ingredienti selezionati adagiati su un impasto leggero e digeribile sono gli elementi caratterizzanti del nuovo menu che è il frutto dei 25 anni di esperienza accumulati da Crapetti tra lieviti e farine. Un percorso iniziato in giovanissima età, ad appena 13 anni.
Il nuovo menu, all’insegna della stagionalità, registra l’ingresso di tante eccellenze del territorio italiano e di prodotti che si fregiano dei marchi Dop e Igp.

Pizzeria Fermento
Via Pigna, 188
Napoli
Tel. 081 5797010
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena

Ufficio stampa
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it

Articoli correlati

“La Pausa”: mercoledì 30 ottobre alla Chiesa dell’Addolorata in Pagani lo spettacolo in ricordo di Eduardo De Filippo

“Ma il cuore ha tremato sempre, tutte le sere, tutte le prime rappresentazioni, e l’ho pagato. Anche stasera mi batte il cuore e continuerà a battere anche…

Alla Sala Assoli si è conclusa la tre giorni dedicata a “I poeti selvaggi di Roberto Bolano”

di Vincenzo Sabatino Roberto Bolano è tornato tra noi. Ieri sera, l’ultimo episodio della trilogia “I poeti selvaggi di Roberto Bolano”, inaugurata lunedì scorso. Daniele Russo ed…

“Con i guanti bianchi” di Giosuè Romano protagonista del secondo appuntamento di Ritratti di lettura

Tutto pronto per il secondo appuntamento di “Ritratti di lettura”. Protagonista: Giosuè Romano e il suo libro “Con i guanti bianchi”, edito da Guida. L’evento si svolgerà…

Letture di Stile per l’appuntamento settimanale con Libri e cappuccino

di Maria Pepe Il nostro libraio resistente Sergio Stile, in linea con il magnetismo dell’ autunno, ha selezionato per noi “Il rospo e la badessa. Venetia 1172”,…

Grande successo per la III edizione di Campania Libri Festival – La fiera dell’editoria

Da tre a Infinito. Non conosce limiti, ma ha svolto nel migliore dei modi la sua funzione di incentivo alla lettura la terza edizione del Campania Libri…

Le cinque rose di Jennifer: l’opera senza tempo di Ruccello nella magistrale interpretazione di Daniele Russo

di Vincenzo Sabatino In scena per la sesta volta al Teatro Vincenzo Bellini di Napoli, con Daniele Russo e Sergio Del Prete, per la regia di Gabriele…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *