Un 2016 in “Fermento” per il maestro pizzaiolo Giuseppe Crapetti

Foto Giuseppe Crapetti bassa

Apertura dell’anno con tante novità per il maestro pizzaiolo Giuseppe Crapetti. Non solo un cambio di nome, ma un vero e proprio nuovo corso per la sua accogliente pizzeria vomerese in via Pigna, 188 che da pochi giorni è diventata “Fermento” (lievito, in latino) lasciandosi definitivamente alle spalle il precedente nome “Add’ ‘e Guagliun”.
Ingredienti selezionati adagiati su un impasto leggero e digeribile sono gli elementi caratterizzanti del nuovo menu che è il frutto dei 25 anni di esperienza accumulati da Crapetti tra lieviti e farine. Un percorso iniziato in giovanissima età, ad appena 13 anni.
Il nuovo menu, all’insegna della stagionalità, registra l’ingresso di tante eccellenze del territorio italiano e di prodotti che si fregiano dei marchi Dop e Igp.

Pizzeria Fermento
Via Pigna, 188
Napoli
Tel. 081 5797010
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena

Ufficio stampa
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it

Articoli correlati

Gragnano: entusiasmo per l’apertura di “O me o il mare restaurant”

Era un progetto che accarezzavano da tempo: aprire un ristorante gourmet a Gragnano. Così, quando si sono imbattuti in un palazzo del’700, ex sede di un pastificio…

A Paestum il primo campionato della pasta fatta a mano

Venerdì 24 e sabato 25 maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del DMED – Salone della Dieta Mediterranea, si terrà a Paestum (Sa) il primo Campionato della…

“La principessa di Lampedusa” stasera sbarcherà a Salerno

A distanza di un mese dalla presentazione a Napoli, il romanzo di Ruggero Cappuccio, pubblicato da poche settimane e già stabilmente nella classifica dei libri più venduti,…

Euforia ai Giardini del Fuenti sabato prossimo

Un’atmosfera immersiva tra luci, colori, suoni e sapori. Tutto questo è Euforia, il nuovo evento che si terrà presso i Giardini del Fuenti e che accenderà la…

Il Regno Animale: a Ritratti di lettura la prima nazionale del romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore

Edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, l’inaugurazione del ciclo di presentazioni si terrà a Pagani, suo paese natale, lunedì 29 aprile, alle 20, presso la Confraternita di Maria Ss.ma…

Lunedì prossimo a Napoli Iacolare e Palomba riflettono su dialetto e musica

Dalle villanelle alla scena contemporanea. Attraversa i secoli, e si confronta con le diverse emozioni che ogni epoca produce, “Dialetto e musica”, settimo appuntamento degli “Incontri sul…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *