Un 2016 in “Fermento” per il maestro pizzaiolo Giuseppe Crapetti

Foto Giuseppe Crapetti bassa

Apertura dell’anno con tante novità per il maestro pizzaiolo Giuseppe Crapetti. Non solo un cambio di nome, ma un vero e proprio nuovo corso per la sua accogliente pizzeria vomerese in via Pigna, 188 che da pochi giorni è diventata “Fermento” (lievito, in latino) lasciandosi definitivamente alle spalle il precedente nome “Add’ ‘e Guagliun”.
Ingredienti selezionati adagiati su un impasto leggero e digeribile sono gli elementi caratterizzanti del nuovo menu che è il frutto dei 25 anni di esperienza accumulati da Crapetti tra lieviti e farine. Un percorso iniziato in giovanissima età, ad appena 13 anni.
Il nuovo menu, all’insegna della stagionalità, registra l’ingresso di tante eccellenze del territorio italiano e di prodotti che si fregiano dei marchi Dop e Igp.

Pizzeria Fermento
Via Pigna, 188
Napoli
Tel. 081 5797010
Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena

Ufficio stampa
Laura Gambacorta
Mob. 349 2886327
Email: laugam@libero.it

Articoli correlati

10: è la mano di Ritratti di territorio

Grande successo per la decima edizione di “Ritratti di territorio”, il premio ideato da Nunzia Gargano, nel 2014, in occasione dei suoi 20 anni di giornalismo. Ieri…

Spaghetti Venezia 80: grande successo al Festival del Cinema per il piatto dello chef Gennaro Galeotafiore

Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre le eccellenze della cucina partenopea sono state protagoniste all’80esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di…

Omicidio Giovanbattista: Mario Ascolese (AMCI) scrive al maestro Gaetano Russo dell’Orchestra Scarlatti Young

Maestro Gaetano Russo carissimo, sono Mario Ascolese, papà di Franco flautista. Ho atteso volutamente qualche giorno per esternare i sensi della mia più profonda stima e gratitudine…

I clienti di Deliveroo preferiscono il gusto stracciatella

E’ la stracciatella il gusto gelato più ordinato su Deliveroo. Il celebre gusto a base di latte e panna con scaglie di cioccolato è quindi il campione…

I concorso letterario Felicetta Confessore: martedì prossimo la manifestazione finale alla Chiesa dell’Addolorata

Grande successo per la prima edizione del concorso letterario “Felicetta Confessore”. Appuntamento martedì 5 settembre, alle 19, presso la Chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in via Nicola…

80 Mostra del Cinema di Venezia: la cucina napoletana sarà protagonista

Da domani a sabato 9 settembre le eccellenze della cucina partenopea saranno protagoniste all’80esima edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. La cucina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *