Pizzeria Magma ad Ercolano domani ospite a Tg2 Eat Parade e lunedì ripresa con consegna a domicilio

Il noto giornalista Bruno Gambacorta domani 24 aprile, alle ore 13,30, racconta nella sua trasmissione TG2 Eat Parade la bellissima realtà della cooperativa Giancarlo Siani con il loro progetto Il Pizzino Vesuviano, il pomodoro dal pizzo sano coltivato su un terreno confiscato alla camorra ad Ercolano. La coop Giancarlo Siani è seguita dai ragazzi di radio Siani, la radio della legalità, presìdio Libera, che trasmette dall’appartamento confiscato al boss Birra di Ercolano.

Dal campo alla tavola il passo è breve, Bruno Gambacorta intervista Ciro Di Giovanni, patron della pizzeria Magma di Torre del Greco, e il pizzaiolo Claudio De Siena: sin dal primo giorno di apertura la Pizzeria Magma ha scelto di inserire in carta la pizza Giancarlo Siani con i pomodorini gialli e rossi Pizzino Vesuviano – una delle più vendute. Gran parte della produzione dei pomodorini è acquistata dalla Pizzeria Magma.Sintonizzatevi!

Articoli correlati

Scenari pagani 27: venerdì prossima si ricomincia con le “EbbaneSis”

Si torna a teatro con Scenari pagani 27 – Fuori Campo. Secondo appuntamento del cartellone, ma primo del 2025. Questa volta il sipario si aprirà per le…

Bagatto: mercoledì prossimo “L’inverno. Un viaggio nella tradizione”

Serata in onore della stagione più fredda. Mercoledì 22 gennaio, nuova cena degustazione a “Dimora Bagatto”. “L’inverno. Un viaggio nella tradizione”: questo il tema dell’evento che si…

“La Pausa” ritorna a Pagani e arriva da “Spazio 10”

Ritorno a Pagani per “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La quinta replica dello spettacolo che segna il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino…

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Cena con gli chef: il 9 dicembre serata di beneficenza da Pepe Mastro Dolciere

Ritorna il format pensato in onore degli chef campani. L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre, alle 20.30, in via Nazionale a Pagani (già Sant’Egidio del Monte Albino)….

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *