Villa Ninfea Events: venerdì 29 gennaio a Bracigliano cena per “Save The Children”

Vale sempre la pena fare del bene. Hanno seguito questo consiglio i produttori, i ristoratori e gli artigiani del gusto che hanno organizzato la cena di beneficenza a favore di “Save The Children”. L’appuntamento è per mercoledì 29 gennaio, alle 20.30, presso “Villa Ninfea Events” in Bracigliano.

Per la buona casa della secolare associazione umanitaria, scendono in campo i tanti numeri uno della nostra zona: Pizzeria Reginella (Sarno); Nonna Nannina Osteria e Pizzeria Contadina (Cava De’ Tirreni); Sesta Stazione Osteria Mediterranea (Vietri Sul Mare); Osteria La Pignata (Bracigliano); Pasticceria Fiore (Bracigliano).

A curare il beverage: Perrella; bollicine Tenuta Col Sandago; Ferrarelle; vini rossi di Cantina Rizzo.

Un evento curato nei minimi particolari allietato dall’attore Walter Melchionda. D’altronde per realizzare buone azioni, basta un po’ di impegno. È questa la specializzazione di Gerardo Figliolia, patron della Pignata, abituato a rimboccarsi le maniche e a portare avanti le cose in cui crede.

Un impegno goloso da non perdere. Basta dare una scorsa al menu.

Entrée (Frittelle); Antipasto (Montanara – Involtino di verza e mallone; Primo piatto (Pasta e patate con colatura di alici di Cetara e provola affumicata dei Monti Lattari); Secondo piatto (Polpetta di Nonna Nannina); Frutta; Dolce (Delizia al Limone).

Costo degustazione a persona: 30,00 € a persona

Per info e prenotazione

3299192446 – 3738063115

Articoli correlati

Avellino: giovedì viaggio nel “regno animale” con Alfonso Tramontano Guerritore

Riparte il tour del primo romanzo di Alfonso Tramontano Guerritore. “Il regno animale”, edito dalle Edizioni dell’Ippogrifo, giovedì 23 ottobre arriverà ad Avellino. Appuntamento alle 18, presso…

Mercoledì prossimo la premiazione del III Concorso Letterario Felicetta Confessore

Dopo il successo delle due edizioni precedenti, ritorna il “Concorso Letterario Felicetta Confessore”. L’evento è organizzato da “Ritratti di territorio”, il progetto culturale di Nunzia Gargano in…

Indivino: weekend di vino e degustazioni a Solofra

Il Complesso Monumentale di Santa Chiara torna ad accogliere Indivino, la rassegna che unisce vino, cibo, cultura e territorio, giunta quest’anno alla sua nona edizione. Dal 19…

Mille bolle blu: cucina Slow Food e Jazz venerdì all’Hotel Margherita di Praiano

L’eccellenza della cucina Slow Food si intreccia con il fascino del grande jazz italiano, con Nicky Nicolai e Stefano Di Battista in “Mille bolle blu” a Praiano…

Cena a 4 mani al Ristorante Belvedere del Caruso: sabato protagonisti Aristarco e Falser

In questi lunghi mesi scanditi dagli immancabili appuntamenti con le cene a 4 mani che hanno visto Armando Aristarco accogliere alcuni dei protagonisti più talentuosi della gastronomia…

La strappata vegetariana, scelta veg golosa e saporita

Freschezza, colori e gusto vegetale le caratteristiche principali della new entry dell’estate nel menu del locale di Battipaglia della famiglia Di Bratto, La Strappata® Vegetariana, perfetta per…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *