Villa Ninfea Events: venerdì 29 gennaio a Bracigliano cena per “Save The Children”

Vale sempre la pena fare del bene. Hanno seguito questo consiglio i produttori, i ristoratori e gli artigiani del gusto che hanno organizzato la cena di beneficenza a favore di “Save The Children”. L’appuntamento è per mercoledì 29 gennaio, alle 20.30, presso “Villa Ninfea Events” in Bracigliano.

Per la buona casa della secolare associazione umanitaria, scendono in campo i tanti numeri uno della nostra zona: Pizzeria Reginella (Sarno); Nonna Nannina Osteria e Pizzeria Contadina (Cava De’ Tirreni); Sesta Stazione Osteria Mediterranea (Vietri Sul Mare); Osteria La Pignata (Bracigliano); Pasticceria Fiore (Bracigliano).

A curare il beverage: Perrella; bollicine Tenuta Col Sandago; Ferrarelle; vini rossi di Cantina Rizzo.

Un evento curato nei minimi particolari allietato dall’attore Walter Melchionda. D’altronde per realizzare buone azioni, basta un po’ di impegno. È questa la specializzazione di Gerardo Figliolia, patron della Pignata, abituato a rimboccarsi le maniche e a portare avanti le cose in cui crede.

Un impegno goloso da non perdere. Basta dare una scorsa al menu.

Entrée (Frittelle); Antipasto (Montanara – Involtino di verza e mallone; Primo piatto (Pasta e patate con colatura di alici di Cetara e provola affumicata dei Monti Lattari); Secondo piatto (Polpetta di Nonna Nannina); Frutta; Dolce (Delizia al Limone).

Costo degustazione a persona: 30,00 € a persona

Per info e prenotazione

3299192446 – 3738063115

Articoli correlati

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima

Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…

Maradona-Pompei: lo speciale legame in una mostra al museo temporaneo di Palazzo De Fusco

Foto, cimeli e testimonianze dei sette anni di magie calcistiche (e non solo) del Pibe de oro all’ombra del Vesuvio saranno al centro della mostra “Maradona, il genio ribelle”…

Libri a tavola: lunedì all’osteria La Pignata si comincia con “Guida a centoventilocali di Salerno e provincia” a cura di Annamaria Parlato

Tutto pronto per il primo appuntamento della rassegna. Alle ore 20, i padroni di casa, Mafalda Amabile e Gerardo Figliolia accoglieranno gli ospiti, al civico 58 di…

Il foodblogger InGordo il 15 dicembre presenta “Fritti per le feste” al Cinquanta – Spirito Italiano con una degustazione di piatti e cocktail

La presentazione del libro, pubblicato da “Santelli Editore”, si terrà a partire dalle ore 20.00 con alla fine una degustazione di piatti realizzati da Alessandro “InGordo” Tipaldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *