Marina di Camerota, il 24 maggio appuntamento con i vini vulcanici alla “Taverna del Mozzo” di Davide Mea

Nuovo incontro degustazione dal titolo 4 CALICI – 4 PORTATE. Questa volta in scena I VINI VULCANICI. Venerdì 24 maggio 2019 ore 20,00, presso il Ristorante La Taverna del Mozzo a Marina di Camerota (Sa). L’appuntamento sarà condotto da Antonio Stanzione de L’Assaggiatore e vedrà protagonisti i vini VULCANICI. La cucina cilentana di mare dello chef Davide Mea incontrerà i migliori vini di “origine lavica”.

Al benvenuto di casa Mea “Ricotta alici e pomodoro” sarà abbinato un aureo ed

avvolgente Pietrafumante Caprettone Spumante casa Setaro.

Il “Tiepido di Mare”, invece, incontrerà il fresco e aromatico Munazei Lacryma Christi del Vesuvio casa Setaro, dal sapore delicato, con sentori minerali e marittimi. A seguire, una delle ricette del nostro chef Candele con genovese di triglie” si sposerà con L’Etna Bianco Mofete Palmento Costanzo . Infine, “Scottato di Mare con fave e carciofi”, sarà accompagnata dal fruttato ed intrigante del versante nord dell’Etna Bianco di Sei Palmeto Costanzo. 

<<Ogni serata ha il suo incontro di sensazioni, odori, sapori diversi che danno vita ad un insolito viaggio enogastronomico da non perdere!>> Davide Mea

La Taverna del Mozzo – Marina di Camerota – per ulteriori info:

Tel 0974.932774 / 3497888445

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria

Articoli correlati

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima

Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…

Maradona-Pompei: lo speciale legame in una mostra al museo temporaneo di Palazzo De Fusco

Foto, cimeli e testimonianze dei sette anni di magie calcistiche (e non solo) del Pibe de oro all’ombra del Vesuvio saranno al centro della mostra “Maradona, il genio ribelle”…

Libri a tavola: lunedì all’osteria La Pignata si comincia con “Guida a centoventilocali di Salerno e provincia” a cura di Annamaria Parlato

Tutto pronto per il primo appuntamento della rassegna. Alle ore 20, i padroni di casa, Mafalda Amabile e Gerardo Figliolia accoglieranno gli ospiti, al civico 58 di…

Il foodblogger InGordo il 15 dicembre presenta “Fritti per le feste” al Cinquanta – Spirito Italiano con una degustazione di piatti e cocktail

La presentazione del libro, pubblicato da “Santelli Editore”, si terrà a partire dalle ore 20.00 con alla fine una degustazione di piatti realizzati da Alessandro “InGordo” Tipaldi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *