Marina di Camerota, il 24 maggio appuntamento con i vini vulcanici alla “Taverna del Mozzo” di Davide Mea

Nuovo incontro degustazione dal titolo 4 CALICI – 4 PORTATE. Questa volta in scena I VINI VULCANICI. Venerdì 24 maggio 2019 ore 20,00, presso il Ristorante La Taverna del Mozzo a Marina di Camerota (Sa). L’appuntamento sarà condotto da Antonio Stanzione de L’Assaggiatore e vedrà protagonisti i vini VULCANICI. La cucina cilentana di mare dello chef Davide Mea incontrerà i migliori vini di “origine lavica”.

Al benvenuto di casa Mea “Ricotta alici e pomodoro” sarà abbinato un aureo ed

avvolgente Pietrafumante Caprettone Spumante casa Setaro.

Il “Tiepido di Mare”, invece, incontrerà il fresco e aromatico Munazei Lacryma Christi del Vesuvio casa Setaro, dal sapore delicato, con sentori minerali e marittimi. A seguire, una delle ricette del nostro chef Candele con genovese di triglie” si sposerà con L’Etna Bianco Mofete Palmento Costanzo . Infine, “Scottato di Mare con fave e carciofi”, sarà accompagnata dal fruttato ed intrigante del versante nord dell’Etna Bianco di Sei Palmeto Costanzo. 

<<Ogni serata ha il suo incontro di sensazioni, odori, sapori diversi che danno vita ad un insolito viaggio enogastronomico da non perdere!>> Davide Mea

La Taverna del Mozzo – Marina di Camerota – per ulteriori info:

Tel 0974.932774 / 3497888445

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria

Articoli correlati

“La Pausa” ritorna a Pagani e arriva da “Spazio 10”

Ritorno a Pagani per “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La quinta replica dello spettacolo che segna il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino…

“La pausa”: lo spettacolo di Vincenzo Sabatino apre la stagione 2025 a Roccapiemonte

Continua il tour dello spettacolo “La Pausa. Omaggio senza pretese a Eduardo De Filippo”. La prima replica del 2025 si terrà domani, alle 20.30, presso il Centro…

Cena con gli chef: il 9 dicembre serata di beneficenza da Pepe Mastro Dolciere

Ritorna il format pensato in onore degli chef campani. L’appuntamento è per lunedì 9 dicembre, alle 20.30, in via Nazionale a Pagani (già Sant’Egidio del Monte Albino)….

“La Pausa”: il debutto alla regia di Vincenzo Sabatino nella rassegna “Natale Braciglianese 2024-2025”

Dopo il debutto nella chiesa di Maria Ss.ma Addolorata in Pagani, lo spettacolo che ha segnato la prima di Vincenzo Sabatino alla regia, torna in scena. Questa…

Pagani: il 26 novembre il libro di Carmine Lamberti alla Chiesa dell’Addolorata

“Supera quel dannato milione”. È un imperativo il titolo del libro del manager Carmine Lamberti. Edito da Libri d’Impresa, sarà presentato martedì 26 novembre, alle 19.30, presso…

“Con i guanti bianchi” di Giosuè Romano protagonista del secondo appuntamento di Ritratti di lettura

Tutto pronto per il secondo appuntamento di “Ritratti di lettura”. Protagonista: Giosuè Romano e il suo libro “Con i guanti bianchi”, edito da Guida. L’evento si svolgerà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *