Bracigliano: lunedì e martedì prossimi doppio appuntamento in onore del Trentino dagli OstiNati della Pignata

Per il terzo anno consecutivo “La Pignata incontra l’Alto Adige”. Gli OstiNati Mafalda Amabile e Gerardo Figliolia onoreranno a Bracigliano, come è ormai tradizione, le pietanze tipiche del Sud Tirolo.

Doppio appuntamento lunedì 23 e martedì 24 aprile 2018. Un’occasione da non perdere per chi vuole intraprendere un percorso di conoscenza del gusto dedicato a una regione diversa dalla Campania.

Chi meglio di Mafalda e Gerardo avrebbe potuto coinvolgere i golosi delle nostre zone?

Il menu, come al solito, è invitante e ben declinato.

Si parte con il tagliere del contadino, seguito da: canederli agli spinaci, risotto agli asparagi, carrè di maiale affumicato della macelleria Nocker di Dobbiaco su letto di crauti, crostata alla fragola.

Un’esperienza sensoriale inimitabile!!!

Costo degustazione: 20,00 € a persona (acqua e vino della casa inclusi)

Per info

Osteria La Pignata, via F. D’Amato, 48 – Bracigliano

Tel. 081969580

Articoli correlati

“Stocc DDò – Io sto qua”: il grido di resistenza alle mafie nello spettacolo con Sara Bevilacqua a “Scenari pagani 27” a Sara Bevilacqua

A Sara Bevilacqua il premio “Scenari pagani 27”. Il riconoscimento sarà conferito sabato 15 marzo all’Auditorium S. Alfonso di Pagani. Alle 20.45, in cartellone “Stocc Ddò”. Un…

Scenari pagani 27: il 1° marzo il ritorno di “Sotterraneo Teatro” con “L’angelo della storia”

“L’angelo della storia”: questo il titolo dello spettacolo di “Sotterraneo Teatro”. Dopo l’esordio con “Overload”, la compagnia ritorna a “Scenari pagani”. Quarto appuntamento della edizione numero 27…

Campionato della pasta fatta a mano: dal 30 maggio al 1° giugno la seconda edizione a Capaccio

Dopo il successo della prima edizione, torna il Campionato della Pasta Fresca Fatta a Mano, l’unica competizione al mondo dedicata alla straordinaria arte della pasta fatta a…

Raffaella R. Ferrè e “Lo stronzo geniale” protagonisti di “Ritratti di lettura” il prossimo 12 febbraio

Primo appuntamento di Ritratti di lettura 2025. La rassegna letteraria curata da Ritratti di territorio in collaborazione con la Confraternita Maria Ss.ma Addolorata, guidata dal priore Rino…

Un’ultima cosa: Concita De Gregorio con Erica Mou al teatro S. Alfonso l’8 febbraio

“Un’ultima cosa. Cinque invettive, sette donne e un funerale”: il terzo appuntamento di “Scenari pagani 27 – Fuori Campo” è con lo spettacolo di Concita De Gregorio,…

Scenari pagani 27: venerdì prossima si ricomincia con le “EbbaneSis”

Si torna a teatro con Scenari pagani 27 – Fuori Campo. Secondo appuntamento del cartellone, ma primo del 2025. Questa volta il sipario si aprirà per le…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *