Il meglio deve ancora venire: questa sera Clementino, domani Avitabile

Un week-end di successo per l’Okdoriafest 2017 Beer Park Edition che tra sabato e domenica ha registrato il tutto esaurito nel grande parco della Birra a San Marzano sul Sarno.

La musica coinvolgente dei Medina Band e de Le Ninfe della Tammorra, la comicità esilarente di Tony Tammaro e di Gerardo Amarante hanno infiammato il popolo dell’okdoria che ha risposto oltre le più floride attese all’invito a divertirsi degli organizzatori e dell’amministrazione comunale del piccolo paese dell’Agro, che ha messo l’accoglienza al primo posto.

Questa sera la festa diventa rap con la partecipazione straordinaria di Clementino, il rapper napoletano che porta all’Okdoriafest il Vulcano Summer Tour, il concerto ha già infiammato Roma e molte città del meridione e che stasera sarà gratuito a San Marzano sul Sarno.

La scelta musicale è per noi un aspetto molto importante, – hanno raccontato gli organizzatori – ci piace affidare le serate più importanti ad artisti che conosciamo bene e che sanno infiammare il pubblico e poi desideriamo offrire ai fan della festa della grande musica d’autore e quest’anno abbiamo scelto Clementino”.

Domani, la serata con Avitabile chiuderà la sesta edizione di questa nostra festa.

Articoli correlati

La principessa di Lampedusa: il nuovo libro di Cappuccio arriva a Caserta il 24 maggio

Dopo gli eventi di questo mese a Firenze e a Milano, torna in Campania “La Principessa di Lampedusa”. Venerdì prossimo, alle 19.30, il romanzo di Ruggero Cappuccio,…

Social World Film Festival: dal 30 giugno al 7 luglio la nuova edizione

Agli attori Isa Danieli, Leo Gullotta e Giorgio Pasotti saranno conferiti i premi alla carriera in occasione della cerimonia d’apertura del Social World Film Festival 2024, ideato…

Materia in Disordine: coreografie di Marco De Alteris e Veronica Pepe per riflettere sull’importanza della danza e di tutte le arti

L’appuntamento è per sabato 18 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium di S. Alfonso Maria de Liguori. Lo spettacolo è un’occasione per interrogarsi sui tempi in cui viviamo….

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima

Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *