Bere con la testa: l’invito dell’OKDORIAFEST

Il Parco Urbano di San Marzano sul Sarno si sta lentamente trasformando nella sede che dal 1° al 5 settembre ospiterà l’Okdoriafest 2017 – Beer Park Edition. Procede senza sosta il montaggio di gazebo, luci e palco e piano piano prende forma la location di questo grande spettacolo.

Si parte venerdì 1° settembre con un messaggio positivo per tutti i fan: BERE CON LA TESTA, è questo il tema dell’evento che aprirà l’Okdoriafest e che si svolgerà presso l’Aula del Comune di San Marzano sul Sarno alla presenza del Sindaco e degli organizzatori e la partecipazione di esperti che lanceranno il messaggio del bere responsabilmente, più birra di qualità e più divertimento.

Al termine dell’incontro, si terrà la cerimonia di inizio con la classica apertura della botte e il giro d’onore del Beer Park che darà ufficialmente il via all’Okdoriafest 2017. Il programma del primo giorno prevede il CoffiTime, preserale di intrattenimento e cultura con gli artisti e la proiezione di un cortometraggio, a seguire l’animazione disco di dj Ago e, quindi, gli attesissimi Foja in concerto!

Sul sito dedicato all’evento www.okdoriafest.it è possibile trovare tutte le informazioni sui vari spettacoli e su come arrivare e parcheggiare. In particolare, segnaliamo la presenza della Metro Agro, dei bus dedicati che partiranno dalle varie città dell’Agro Nocerino-Sarnese e che condurranno fino al Beer Park facendo risparmiare traffico e parcheggio (orari e prenotazioni sul sito).

Articoli correlati

Materia in Disordine: coreografie di Marco De Alteris e Veronica Pepe per riflettere sull’importanza della danza e di tutte le arti

L’appuntamento è per sabato 18 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium di S. Alfonso Maria de Liguori. Lo spettacolo è un’occasione per interrogarsi sui tempi in cui viviamo….

“Fuori Classe”: giovedì la Compagnia dei Ragazzi di Casa Babylon all’Auditorium S. Alfonso

Dopo il successo di “Scenari pagani 25”, Nicolantonio Napoli e Casa Babylon Teatro non si fermano. Si ritorna in scena. Appuntamento il 25 maggio, alle 20.30, all’Auditorium…

Comitato Azzurro Pompei: il 24 maggio si presenta “365. Tutte le cose da fare a Napoli ogni giorno dell’anno” di Amedeo Colella

Lo Scudetto del Napoli diventa l’occasione per parlare non solo di calcio, ma anche di cultura popolare e di tradizioni partenopee. È con questo spirito che il…

Tempeste: tutto pronto per NapoliCittàLibro da domani a domenica prossima

Dal 13 al 16 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, NapoliCittàLibro – Salone del Libro e dell’Editoria, organizzato dall’associazione Liber@Arte, arriva al Centro Congressi della Stazione Marittima di…

Maradona-Pompei: lo speciale legame in una mostra al museo temporaneo di Palazzo De Fusco

Foto, cimeli e testimonianze dei sette anni di magie calcistiche (e non solo) del Pibe de oro all’ombra del Vesuvio saranno al centro della mostra “Maradona, il genio ribelle”…

Libri a tavola: lunedì all’osteria La Pignata si comincia con “Guida a centoventilocali di Salerno e provincia” a cura di Annamaria Parlato

Tutto pronto per il primo appuntamento della rassegna. Alle ore 20, i padroni di casa, Mafalda Amabile e Gerardo Figliolia accoglieranno gli ospiti, al civico 58 di…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *